babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused: EPPURE NE ABBIAMO PARLATO DI FILO DEL DIRITTO, PER MESI..
SOLO ORA VENGONO FUORI APPUNTI SCHEMATICI, SULL'ALEXY....
ASSURDO... QUANDO DICO CHE IL DESTINO A VOLTE E' PROPRIO UNO SCHIFO....:mad: ABBIAMO FATICATO PER STO ESAME, NON SO IN QUANTI , CHIEDEVAMO APPUNTI DI OGNI GENERE.... E NESSUNO RISPONDEVA...ORA CHE L'ABBIAMO DATO...SONO SALTATI FUORI GLI APPUNTI!!! MI VERREBBE QUASI VOGLIA DI RIDARE L'ESAME...ACCIDENTI.... :muro:

COMUNQUE, IO PER DIRITTO ROMANO ACCETTEREI GLI APPUNTI, SE POSSIBILE, MA PERSONALMENTE NON HO NULLA DI MED. E MOD. ANCHE IO LO DEVO DARE....QUINDI NON POSSO AIUTARVI CON STI ESAMI, MA SE LEGGO CHE QLCN HA BISOGNO DI QLCS E POSSO DARGLI UNA MANO, LO FACCIO SEMPRE, TRANQUILLI...(il problema è che ho solo appunti cartacei...nulla su pc)

IO DO LA MIA MAIL e msn ( mail_placeholder) PER APPUNTI DI ROMANO E SE QLCN ALTRO HA APPUNTI DI COMMERCIALE, AMMINISTRATIVO, PENALE, SISTEMI GIURIDICI COMPARATI, COSTITUZIONALE E COSTITUZIONALE COMPARATO.... USI PURE LA MAIL....

un saluto e forza ragazzi, che ne abbiamo da studiare....
un abbraccio!!
babybirba:)
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti.
baby scusa per gli appunti di Alexy ma li ho prodotti nell'ultimo mese di studio "volta x volta" mentre cercavo di capire quel libro e poi ho saputo del forum solo da pochissimo tempo.
Ti ho comunque mandato i miei appunti di Romano con le "istruzioni". Puoi fidarti, io ho preso 28 e la Ale a cui li ho girati ha preso 27.
Se qualcun altro ne ha bisogno me lo dica , nn ci sono problemi
Vitto mi sa che accetto i tuoi appunti di medievale , ho troppi dubbi su quell'esame. Ci sentiamo sulla mail per metterci d'accordo, ok?

babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

:)ciao maromero, come puoi vedere ti ho risposto alla mail....
la mia era solo una esclamazione.... contro il destino crudele....:muro: non contro di te...ci mancherebbe ancora...:)
ti ringrazio infinitamente per romano!!!:)
ti farò sapere come è andata....:(

ciao e grazie mille!!!

grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...se qualcuno ne ha bisohni vendo sia l'alexy e il libro da Pufendorf a Hegel...sono semi nuovi ma con qualche appunto...grazie spargete la voce:rolleyes:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao maromero,
vedo che sei nuovo del forum, ti do anch'io il mio benvenuto!!
per quanto rigurada mediev e moderno non so se posso esserti d'aiuto ma ho dei riassunti del Tarello che mi sono fatta io, se vuoi darci un occhiata basta che mi contatti o via e-mail (la mia matricola è 3007534) o via msn o skype (gli indirizzi sono nel profilo), come preferisci te....
Per quanto riguarada invece gli appunti di melluso mi farebbero molto piacere se non ti scoccia troppo, visto come vanno gli appelli con loro :muro: c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile!! :D

ciao, fammi sapere allora!
tiziana

maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok vada il melluso in cambio del Tarello....eheheheh.
Ti scrivo sulla mail, Ok?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maromero;113906":
Ciao a tutti.
baby scusa per gli appunti di Alexy ma li ho prodotti nell'ultimo mese di studio "volta x volta" mentre cercavo di capire quel libro e poi ho saputo del forum solo da pochissimo tempo.
Ti ho comunque mandato i miei appunti di Romano con le "istruzioni". Puoi fidarti, io ho preso 28 e la Ale a cui li ho girati ha preso 27.
Se qualcun altro ne ha bisogno me lo dica , nn ci sono problemi
Vitto mi sa che accetto i tuoi appunti di medievale , ho troppi dubbi su quell'esame. Ci sentiamo sulla mail per metterci d'accordo, ok?

Ciao Maro, e benvenuto a bordo: puoi caricare i tuoi appunti cosi diventano per tutti? Inoltre guarda se trovi qualcosa di utile...
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva

Ciao e grazie x il benvenuto. Ho eseguito...sono spediti gli appunti di romano e di filosofia del diritto.
Prossimamente altre pubblicazioni (spero).
Buono studio a tutti

ecco80-votailprof
ecco80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ciao a tutti,sono nuovo.
per caso avete materiale su "teoria dell'argomentazione giuridica"di Alexy?
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ecco... temo proprio che non ti possiamo essere d'aiuto xk l'anno scorso portavamo un altro libro dell'Alexy ... ma conoscendo l'autore non posso far altro che darti un grande in bocca al lupo!
elysir-votailprof
elysir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

scusate...come faccio a trovare questi fantastici appunti di maromero sul libro di alexy...sono disperata!
:pianto:

maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva

Se il libro è "concetto e validità del diritto" per avere gli appunti basta scaricarli dalla sezione appunti.
Se non hai crediti puoi chiederli direttamente a maromero...non c'è problema te li invio via mail.
Ma giustamente come dice Beltipo ci dobbiamo un dare un po' da fare tutti per mettere a disposizione appunti/riassunti così ci aiutiamo tutti a vicenda.
Comunque se il libro è quello che ti ho detto te li spedisco volentieri...ma se " teoria dell'argomentazione giuridica"...non saprei proprio come aiutarti.
Fammi sapere

elysir-votailprof
Rispondi Cita Salva

Non credo di avere crediti :confused:...ho scoperto ieri l'esistenza di questo forum :opporc:...
Capisco il problema degli appunti e contribuirei volentierissimo...il fatto è che questo è l'ultimo esame e non ho più niente...posso al massimo dare consigli sui professori :sisi:, non esitate a chiedere...ma anche quelli sono ormai completamente diversi da quelli che avete ora voi...io ho qualche anno in più...
Il libro è concetto e validità del diritto...
la mia mail è mail_placeholder
ti ringrazio tantissimo

maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok nessun problema te li mando subito
elysir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille!!! Davvero posso studiare solo su questi??? Mi sembra incredibile!!!!
Per quanto riguarda internazionale con la Queirolo...non so se hai seguito o meno...cmq io avevo seguito e avevo fatto i compitini...per quelli bastavano esattamente solo gli appunti, bisognava solo essere un pò birbi e leggere bene le risposte...perchè a volte differivano solo di una virgola; dell'orale non so nulla però!
Allora grazie mille x gli appunti!!!!
Se hai bisogno di altre dritte chiedi pure!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email