michelege-votailprof
michelege-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Tizi!! speriamo bene!:)
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, so benissimo che questo post è un pò vecchio, ma per non fare altra confusione e scriverne un altro sullo stesso esame ho ripreso questo....So che sicuramente non gliene fregherà niente a nessuno che ieri dopo la quarta volta( E SOTTOLINEO QUARTA VOLTA, ANCHE SE C'ERA GENTE ORAMAI CHE LO DAVA PER LA SETTIMA VOLTA) sono riuscità a passare ABILITA' INFORMATICA e a prendermi quella cavolo di idoneità...ogni esame mi sbattevo per capire come fare e ogni volta c'era qualcosa di diverso e sempre più ingarbugliato: una volta non si riusciva a trovare la legge su interne, un altra volta se trovavi la legge o decreto o sentenza quello che era, non si riusciva a formattare il testo precisamente come lo volevano loro( una volta è capitato che volevano prima pag A, seconda pag 2, terza pagina III, cose che magari per qualcuno sono cazzate ma io non sapevo nemmeno esistessero).In conclusione se qualche altro studente si trova in difficoltà, mi sono segnata tutte le cose che hanno chiesta da 4 appelli a questa parte quindi se avete bisogno chiedete pure.....:sisi::sisi:

tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"grammar6;196093":
Ciao a tutti, so benissimo che questo post è un pò vecchio, ma per non fare altra confusione e scriverne un altro sullo stesso esame ho ripreso questo....
Hai fatto benissimo... Almeno non mi accuseranno di fare strani taglia e cuci :p
"grammar6;196093":
ieri dopo la quarta volta( E SOTTOLINEO QUARTA VOLTA, ANCHE SE C'ERA GENTE ORAMAI CHE LO DAVA PER LA SETTIMA VOLTA) sono riuscità a passare ABILITA' INFORMATICA e a prendermi quella cavolo di idoneità...
Capisco cosa significa... è solo un idoneità ma rompono sempre per delle virgole :mad:
"grammar6;196093":
una volta è capitato che volevano prima pag A, seconda pag 2, terza pagina III, cose che magari per qualcuno sono cazzate ma io non sapevo nemmeno esistessero
Diciamo che è abbastanza una cosa inutile! Sfido chiunque ad aver bisogno di una cosa del genere :rolleyes:
"grammar6;196093":
In conclusione se qualche altro studente si trova in difficoltà, mi sono segnata tutte le cose che hanno chiesta da 4 appelli a questa parte quindi se avete bisogno chiedete pure.....:sisi::sisi:
Sempre molto gentile...

...complimenti e alla prossima! :p

maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti:yeah:
Parlavo proprio ieri di te con la Barbarina:sisi:
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio tanto ste...proprio martedì ho visto la barbara quando siamo andate a registrare lingua tedesca...ed ero lì con il rosario a pregare di passare informatica..non ne potevo più c'ho perso dietro un sacco di tempo e pensare che dopo aver cercato ogni volta le cose che poteva chiedere,martedì(non è per fare la presuntuosa, ma vi assicuro che è così)dopo aver fatto ciò che richiedevano perfettamente, mi sono sentita dire al momento della registrazione da un assistente donna, me come altri, che questa volta il professore aveva fatto dei regali di natale, visto che l'ha passato più gente del solito.E' veramente un schifo...neanche fosse stato un esame di 15 crediti impossibile...cmq ringrazio anche tizi, soprattutto per gli appunti e la sua disponibilità:sisi: Finalmente chiudo sto capitolo...
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te e tutte le altre che l'hanno superato.

braveeeeeee:)
ale76-votailprof
ale76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Grammar,
io volevo provare abilità informatica il 26/1. Prima di leggere il tuo post pensavo fosse una formalità e bastasse masticare un po' di conoscenze "base". Dopo aver letto i tuoi interventi ti sarei molto grato se mi fai un riassunto di tutte le cose che ti ha chiesto.
Ti ringrazio
Ale
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva

CIAO...guarda cercherò di farti una specie di riassunto il più completo possibile...io l'ho dato 4 volte prima di passarlo..Allora la prima cosa da fare e fare una cartella con tuo nome e cognome e salvarla su desktop e fin qua tutto bene...secondariamente il professore o l'assistente dice una legge o un decreto legislativo e o una sentenza della corte costituzionale e etu devi cercarla nel formato che loro ti richiedono quindi pdf o rdf o doc ecc..a volte la trovi subito altre volte non la trovava nessuno tanto che alla fine si è scoperto che bisognava andare sul sito di costanzo..trovata la legge la salvi nel formato da loro richiesto nella tua cartella. IMPORTANTE: SE SBAGLI QUESTO RPIMO ESERCIZIO PUOI FARE DIVINAMENTE IL SECONDO MA NON TI FANNO PASSARE.
il secondo esercizio: ti danno un testo soltimante di 2 pagine quindi una fotocopia fronte retro..il testo lo scelgono loro, può riguardare una storia una favoletta..praticamnte ti salvano il testo stesso su word pad sul computer tu da lì devi copiarlo su word w li inizi a formattare per filo e per segno in modo che coincida con la fotocopia che avrai a fianco quindi potrebbero chiderti: di cambiare dimensione e carattere sonlo in alcuni punti altri no, interlinea di 1, 5 in alcuni punti no e altri si, intestazione a piè di pagina, note a piè di pagina margini diversi per pagina e infine numero di pagina diverso ad es 1 per la prima e B per la seconda...spero di essermi ricordata tutto se hai bisogno chiedi pure...:muro::muro:scusa ma sono ancora incazzata per iri...

jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Io sono un'autodidatta di computer e ho fatto lo stesso esame descritto da grammar. E l'ho superato al primo tentativo. E' stato fondamentale l'aiuto di mia sorella specializzata in computer. Il giorno prima dell'esame mi sono esercitata con lei e mi è sembrato tutto molto più facile e comprensibile.

Quindi un consiglio a tutti coloro che non ne masticano granchè di computer come me: esercitatevi con qualcuno che ci sappia fare, fatevi aiutare perchè da soli è praticamente inutile. Vale più 1 ora di esercizio con qualcuno esperto che mille esercizi fatti da soli.

ale76-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Jane;198640":
Io sono un'autodidatta di computer e ho fatto lo stesso esame descritto da grammar. E l'ho superato al primo tentativo. E' stato fondamentale l'aiuto di mia sorella specializzata in computer. Il giorno prima dell'esame mi sono esercitata con lei e mi è sembrato tutto molto più facile e comprensibile.
Quindi un consiglio a tutti coloro che non ne masticano granchè di computer come me: esercitatevi con qualcuno che ci sappia fare, fatevi aiutare perchè da soli è praticamente inutile. Vale più 1 ora di esercizio con qualcuno esperto che mille esercizi fatti da soli.
ale76-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti.
cercherò di seguire i v/s consigli, vi farò sapere.
ciao a presto
ale

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email