tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gattina...
te quando vai a farti segnare il voto sul libretto?

ps: ho capito chi 6... io ero seduta davanti a te ai pc
gattina007-votailprof
gattina007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pensavo lunedi o martedi... ankio credo di aver capito chi sei...
bionda con la coda??
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva

si si... mi sa che sono io...
il problema di rebellato è che (a quanto ho capito) non c'è mai....
già martedì quando sono andata a vedere se ero passata m'hanno detto che non ci sarebbe stato tutto il giorno e chiedere quando avrei potuto trovarlo è sembrata una domanda da un milione di euro...
cmq mi sa che proverò domani...
ciao ciao :)

gattina007-votailprof
gattina007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

penso che sia quello con capelli neri un po mossi e occhiali... c'era anke il giorno dell'esame...

tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto, sono appena tornata...
è quello un po' più giovane degli altri che stranamente si sentiva simpatico... ha pure fatto mezzo sorriso!

strano!
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...So che alcuni di voi hanno già dato l'esame di abilità informatica e volevo provare lunedì prossimo solo che io col computer non sono molto pratica e anche se un'anima pia ha messo quel link per fare esercizio non ci capisco nulla...qualche brava persona può spiegarmi e dirmi qualcosina sull'esame?scusate l'ignoranza:muro:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao...
per quanto riguarda l'esercizio di cercare una legge direi che non ci sono particolari problemi usando google, per l'altro le cose più importanti sono:

• Cambiare carattere e dimensione al testo[/*:m]
  • inserire il titolo: "visualizza" - "intestazione e piè di pagina" e basta scrivere il titolo nella casella che compare[/*:m]
  • modificare il margine: generalmente mettono margine diverso su ogni pagina, quindi selezioni il testo interessato poi "file" - "imposta pagina" - "margini"[/*:m]
  • cambiare interlinea: selezioni il testo e poi cerchi l'iconetta in alto selezionando la misura che ti daranno loro[/*:m]
  • inserire note a piè di pagina: ti fermi davanti alla parola che ha bisogno del rimando in fondo al testo poi "inserisci" - "riferimento" - "nota a piè di pagina". compare una finesta di impostazioni (dovrebbero già andare bene) e clicca su "inserisci" e semplicemente riporti il testo.[/*:m][/list:u]
  • Facendo queste cose mi hanno fatto passare.... prova un po' di volte a farle, non sono difficili, è solo una questione di esercizio.
    fammi sapere come ti va......
    ciao ciao
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie tizi, per me è arabo però qualcosa ho capito, ma avrei bisogno di chiederti ancora qualche cosina:
- il carattere, le dimensioni ti dicono loro quale scegliere?i Margini quelle cose lì?
- e poi la legge da cercare me la danno loro, devo salvarala con pdf? e dove su documenti o sul desktop?e poi da lì devo copiarla in word?
grazie mille baci vitto:muro::muro::muro::muro::muro::confused:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva

non ti preocup x ste cose... ti dicono tutto quando arrivi li....

la legge devi salvarla in una cartella con tuo nome e cognome che ti fanno creare sul desktop, per quanto riguarda il formato una volta me la volevano in pdf (e ti conviene cercarla già del formato scrivendo su google "legge x pdf";) la seconda volta invece non hanno specificato allora bastava cercarla e salvarla in qualsiasi formato.
non ti preoccupare dai :D :) !!!

altre domande?... se posso ti risp volentieri.....

grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
bè a sto punto approfitto della tua gentilezza: mi sono prenotata on line e c'era scritto che ero l'11esima..proverò a fare qualche esercizio con quel link...comunque come va con medievale e moderno?sai tre giorni dopo aver dato moderno ho provato a dare filo, ma è andata malissimo a quasi tutti, gli assistenti erano 2 bastardissimi e mi ha detto becchi che al massimo mi avrebbe dato un 21 ma ho rifiutato ora tornerò il 20:(
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
probabilmente è una cosa automatica la questione del numero, perchè l'esame si fa tutti contemporaneamente...
per med & mod non ce la faccio più!! :muro: non mi ricordo niente, ed è noiosissima..... una pizza mostruosa!! non vedo proprio l'ora di togliermelo sto esame....
x filo mi disp, non c'erano le assistenti della prima volta? che peccato! era sembrato tutto troppo bello al primo appello... ti auguro che la prossima volta vada meglio.

lunedì fammi sapere come ti va informatica, ok? :) ... non temere, alla fine è un esame da 2 crediti, anche se fa un sacco di vittime non è così complicato! :)

ciao
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
No pensa che di filoc'erano 2, uno un giurista che ti chiedeva l'alexy in maniera dettagliatissima lei ti chiedeva fiolo, ma erano molto esigenti, rispeto al primo appello....
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
accidenti!!! ti auguro che la prossima volta tornino le ragazze del primo appello....

in bocca al lupo per tutto,
ciao tizi
michelege-votailprof
michelege-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, sono tornato ora dalla prova di abilità informatica... non sono risultato idoneo!!:eek: a dire il vero, di tutti quelli che facevano la prova per i due crediti è risultata idonea solo una ragazza!!!! Attenzione alla formattazione, perchè io ho dimenticato di inserire una interruzione di paragrafo.. delle cose mai viste neanche sul libro dell'ECDL che ho usato per prepararmi...senza contare che volevano come numero di pagina sulla prima la lettera "a" e sul secondo foglio il numero "1"...!!:mazza:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
:sisi: sono sempre un po' puntigliosi ... ma non temere, la prossima volta andrà sicuramente meglio con l'esperienza che ora hai alle spalle! :ciaociao:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email