tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GIURISTA DELL'IMPRESA E DELL'AMMINISTRAZIONE
Sono previsti i seguenti curricula:
- curriculum “generale” finalizzato ad una adeguata preparazione giuridica di base;
- curriculum “consulente del lavoro” finalizzato a fornire competenze specifiche nel campo del lavoro e della produzione;
- curriculum “bancario - assicurativo” finalizzato a fornire competenze specifiche nel ramo delle banche e delle assicurazioni;
- curriculum “internazionale e dei trasporti” finalizzato a fornire competenze specifiche nel settore del trasporto internazionale.

I soli studenti che intendano frequentare il corso presso il polo didattico di Imperia possono scegliere l’indirizzo “GENERALE”.

Per motivi correlati alle procedure informatiche, la scelta del curriculum deve essere effettuata al primo anno. La scelta del curriculum "CONSULENTE DEL LAVORO”, “BANCARIO – ASSICURATIVO” o “INTERNAZIONALE E DEI TRASPORTI” potrà essere variata con l’inizio del terzo anno, il relativo piano di studi ha i primi due anni in comune e il terzo anno differenziato in rapporto al curriculum stesso.

Per ogni altra informazione IMPORTANTE fare riferimento direttamente al manifesto -> http://www.giuri.unige.it/documents/manifestostudidef2.pdf

Ringraziando per la tempestività, inauguro così questa nuova sezione dedicata al corso di laurea in Giurista dell'impresa e dell'amministrazione. Premettendo che noi vecchie mummie della laurea magistrale poco potremmo conoscere di questo nuovo corso, apro questa discussione al fine di permettere a tutti i futuri iscritti (ma anche a chi ancora sta pensando se...) di salutare ma soprattutto, quando lo riterranno necessario, chiedere informazioni sul mondo universitario e sui prof (che alla fin fine sono sempre gli stessi)! A tutte le
vecchie matricole che semplicemente hanno cambiato corso di laurea mi limito a dire: fate vedere voi come si fa e che partano le danze!
Tiziana

jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuti ai giuristi d'impresa...!

"tizi1987;214812":
noi vecchie mummie della laurea magistrale

mod, che cattiva, con tutta la cosmesi esistente oggigiorno non siamo poi messi così male... :p
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti tanto in tanto ho anch'io le mie licenze poetiche... tendo ad esagerare un po' ma rendo l'idea ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5115 Punti

VIP