• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Tecniche della Legislazione e dell\'interpretazione MZ

scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
apro questo topic per chi, disperato come me su questo esame, cerca assolutamente informazioni utili, tipo su cosa concentrarsi, come studiare etc etc
Ratti hanno detto esser pignolo mentre ho sentito altre voci che raccontavano la ferocia degli assistenti argentini... :muro:
insomma qualsiasi cosa è ben accetta :re: graziie :)
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho dato l'anno scorso da non frequentante. premetto che mi ha interrogato solo Comanducci:re:. Detto ciò mi è sembrato corto e facilotto come esame:sisi:. Di quelli da preparare in una decina di giorni. In effetti i profug... oopps pardon gli assistenti argentini :angel:non ci vanno molto per il sottile. Più che sul giuridico tendono a metterla sul filosofico. Loro come voti sono molto tirati se uno ci tiene alla media. In compenso se uno se ne frega non mi pare che abbiano mandato via nessuno. Ah dimenticavo non sputano fuoco e non mordono:yeah:
max della pena-votailprof
max della pena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote="gli assistenti argentini :angel:non ci vanno molto per il sottile. Più che sul giuridico tendono a metterla sul filosofico. Loro come voti sono molto tirati se uno ci tiene alla media. In compenso se uno se ne frega non mi pare che abbiano mandato via nessuno. Ah dimenticavo non sputano fuoco e non mordono:yeah:[/quote"]
Però ho sentito che hanno influenzato quelli di internazionale e che ci sia stato uno scambio interculturale di scudisci:angel:
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahahhaah ragazzi ma ho anche sbagliato il nome dell'insegnamento è tecniche dell'interpretazione e dell'argomentazione non della legislazione ahhaha sono imperdonabile... scusatemi :(
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Scura;347975":
ahahahhaah ragazzi ma ho anche sbagliato il nome dell'insegnamento è tecniche dell'interpretazione e dell'argomentazione non della legislazione ahhaha sono imperdonabile... scusatemi :(

Per un esame evanescente come questo sbagliare il nome del corso è il minimo...;)
Comunque, anche se io sono A-L, credo che la squadra di compañeros argentini sia la stessa di Guastini, quindi posso dirti che non sono il massimo della simpatia e, complici la loro non totale padronanza della lingua italiana e il fatto che si perdono in inopportune elucubrazioni filosofiche, a volte capire dove vogliono andare a parare può sembrare un po' difficile, ma comunque se si studia bene il libro (e si dispone di una discreta abilità nelle discipline olimpionico-universitarie dell'arrampicata sugli specchi e del rigiro della frittata:p) si riesce a passare bene!
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok... allora mi concentrerò sul libro.... per quanto sia tutto così mnemonico... :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4857 Punti

VIP