• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Storia delle codificazioni e delle costituzioni M Z

silvietta411-votailprof
silvietta411-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
volevo chiedere se c`era qualcuno, tra i frequentanti del quarto anno M Z, che ha seguito l`ultima lezione della prof.essa Fortunati di storia delle cosdificazioni ecc.. e che magari potesse passarmi gli appunti di quella sola lezione...
Grazie mille...e baci
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao silvietta e come te qualcun altro che abbia già fatto l'esame.
Potreste postare le domande + qualche info?
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi...io ho dato l'esame nel pre-appello...la prof. è molto brava, disponibile, ti lascia parlare e chiede esclusivamente le cose che ha detto a lezione;le assistenti si limitano a chiedere le cose dette nelle due famosissime lezioni tenute dalla Prof. Tarantino...a me ha chiesto Pufendorf e il codice penale di Napoleone, mentre l'assistente gli ispettori(i due più importanti e le differenze di pensiero relativamente al dir. francese e romano) e i contratti a la grosse e assicurazione. Un esame tranquillo davvero. Se avete bisogno di altre info contattatemi.

homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"silvietta411;224644":
Ciao a tutti,
volevo chiedere se c`era qualcuno, tra i frequentanti del quarto anno M Z, che ha seguito l`ultima lezione della prof.essa Fortunati di storia delle cosdificazioni ecc.. e che magari potesse passarmi gli appunti di quella sola lezione...
Grazie mille...e baci
Silvietta se ti servono gli appunti e non hai fretta io il 7 gennaio torno a casa e posso inoltrarteli...fammi sapere
silvietta411-votailprof
silvietta411-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Homerina...io vorrei dare l-esame il 12 Gennaio...mi manca solo l ultima lezione..se appena torni mi la puoi inoltrare mi aiuteresti davvero tantissimo:D..perche non si sa mai..grazie mille aspetto tue notizie..
beppe82-votailprof
beppe82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!vorrei sapere se qualche non frequentante ha sostenuto l'esame con la prof fortunati!che cosa chiedono?!grazie a tutti
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"BEPPE82;245053":
ciao!!vorrei sapere se qualche non frequentante ha sostenuto l'esame con la prof fortunati!che cosa chiedono?!grazie a tutti
Ciao Beppe. Stai tranquillo che è un esame molto liscio. Però merita arrivarci preparato.
Del Dezza non c'è molto da chiedere Code e bgb con le loro varie vicende.
A me ha chiesto i progetti che hanno portato alla stesura definitiva del Codè.
Del ferrante chiedono sempre gli ispettori dell'università oppure il codice di commercio (contrats a la grosse) oppure Mr. Laberio.
La prof. è una brava persona e anche l'assistente giovane è molto tranquilla.
Merita prepararlo bene: è un esame che alza la media
beppe82-votailprof
beppe82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

grazie maromero per la risposta!!sei stato gentilissimo!!allora cercherò di prepararlo al meglio,anche perchè ho proprio bisogno di un bel voto che mi alzi la media!!

1984aurora-votailprof
1984aurora-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!volevo sapere se conviene frequentare e se il libro di ferrante è da fare lo stesso oppure basta studiare i suoi appunti?!grazie a tutti
ema88-votailprof
ema88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcun gentilmente ha gli appunti della lezione di lunedì 4 ottobre 2010? A causa dell'alluvione non ho potuto seguire e così anche le mie amiche quindi non so dove poter prendere gli appunti!! Se quanlcuno (estremamente coraggioso è andato) mi può fornire quella parte di appunti? Grazie infinite
1984aurora-votailprof
1984aurora-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io mi aggiungo all'appello di ema!!grazie mille!!
ema88-votailprof
ema88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per favore quanlcuno mi può inoltrare gli appunti delle 2 lezioni fatte sul libro Ferrante??? Mi mancano dei pezzi e devo dare l'esame a breve, vi prego!! :-(
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"maromero;245066":
Del ferrante chiedono sempre gli ispettori dell'università oppure il codice di commercio (contrats a la grosse) oppure Mr. Laberio.

ecco, ma del libro succede che chiedano qualcosa della parte relativa a genova? onestamente tutte le riforme del piano di studi della facoltà e tutti quei nomi di giuristi liguri a volte appena accennati non mi sembrano così importanti...
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì manu, qualcosina chiedono specie l'assistente biondina... non nel dettaglio ma tu leggile!!!
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille sei sempre rapidissima :)
sì mi sa che ho capito a chi ti riferisci: dev'essere la tipa che era venuta a lezione a farci il riassunto del ferrante.
invece per quanto riguarda l'ultimo capitolo?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email