• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Storia del diritto Romano con Caimi

irenerod-votailprof
irenerod-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ! :)
Qualcuno ha qualche info da darmi sul prof. tipo com'è all'esame, che domande fa... premetto che darò l'esame da non frequentante! :) Grazie mille a tutti
phenomena-votailprof
phenomena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premetto che io con il prof. Caimi ho sostenuto Istituzioni di dir. romano, non Storia.
Il professore non è per niente cattivo, se non imbrocchi subito una domanda cerca di aiutarti. E' comunque abbastanza puntiglioso, e non regala voti. Gli assistenti sono un pochino più ostici...
Tra lui e gli assistenti cercano sempre di fare almeno una domanda per ogni parte del programma.
rocchi88-votailprof
rocchi88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamo bene
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io con lui ho sostenuto solo istituzioni e confermo quello che ha detto phenomena. con me all'esame si è comportato bene, è gentile e cerca di aiutarti nel limite del possibile anche se va abbastanza nei dettagli.

a proposito, io sono stato fino all'ultimo indeciso se frequentare come opzionale questo o filo della pena...poi ho scelto filo. mi porto avanti per l'anno prossimo: qualcuno sa darmi qualche info in più su questo corso? grazie!
irenerod-votailprof
irenerod-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti per le info, storia forse meno ostico come esame di istituzioni...gli ho scritto una mail per avere chiarimenti sul programma ma non ha ancora risposto... :( ma come lo trovo??? Uff
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email