• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Storia del diritto Piergiovanni

severus90-votailprof
severus90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, e come sempre alla vigilia di un esame mi ritrovo qui, a scrivere a voi utilissimi colleghi!! :) Questa volta si tratta dell'esame di storia del diritto medievale e moderno, la domanda è sempre la stessa: Quali domande sono più gettonate??? Ho guardato le domande sul blog, ma sono quasi tutte di Savelli e Ferrante, non compare niente del mitico Piegiovanni!!!!!
Sapete come si comporta all'esame? Mi piacerebbe giocare d'anticipo XD Se potete essermi utili ancora una volta... Grazie infinitamente Ciao a tutti.
fedreta-votailprof
fedreta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Io ero frequentante e portavo all'orale solo la parte di moderno avendo dato lo scritto.. passi prima dagli assistenti (il mio era tranquillissimo) che ti fanno 3 o 4 domande e poi da lui, a me ne ha fatta una e mi ha confermato il voto dello scritto.
Lui mi ha chiesto Federico II, degli assistenti ricordo solo la domanda sul codex theresianus.. mi hanno fatto parlare due minuti a domanda e poi mi interrompevano.
Il generale tutto molto tranquillo, poi non so gli altri assistenti come siano

Edit. dimenticavo.. l'ordine non è per prenotazione ma alfabetico, lo dico perchè io ero una delle prime e mi sono ritrovata a metà mattina :P

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email