aleandmarilyn-votailprof
aleandmarilyn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga,scusate se inizio una discussione non strettamente inerente gli esami ma mi sembra l'unico posto in cui possa esprimere il mio sgomento:
oggi in aula magna mi è caduta una maglia ,avvenimento banale,ma..vi sembra normale che una volta raccolta abbia dovuto constatare ,con un certo disappunto, che era completamente imbrattata di lanuggine e sporcizia??Ciliegina sulla torta a fine lezione prendo il cappotto (che avevo appeso alla sedia) e noto che la parte che toccava terra era anch'essa piena di simpatici "batuffoli" di polvere decorativi..!Vi pare accettabile che le aule siano in queste condizioni?Paghiamo le tasse per questo..??Già le scale sono sempre piene di "gomitoli" di lanuggine e sporcizia ma vabbè..ma anke le aule..ci puliranno di tanto in tanto?
Vorrei sapere cosa ne pensate..Non voglio fare la schizzinosa/polemica di turno però mi pare il minimo che a fronte di quello che paghiamo le aule siano tenute in uno stato di decoro..Anche perchè se avessi trovato un mucchio di lattine o bottiglie avrei dato la colpa agli studenti stessi,ma se ci sono mazzi di lanuggine significa che non puliscono e basta...
A voi la parola
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Paradossalmente sono migliori le sedi esterne,meglio pulite e riscaldate tipo il Cinema America...Cmq non per scendere nel truce ma molto spesso anche i servizi igienici sono inutilizzabili :(
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai pienamente ragione!
Nell'aula magna io non posso appoggiare la borsa a terra senza ritrovarla di un colore diverso dal suo nel momento in cui la riprendo.
Lungo il cavo del microfono, nella parte che striscia a terra, si attaccano nuguli di polvere paurosi.
La moquette del settore retrostante la cattedra è in condizioni pietose e sulla cattedra c'è un dito di polvere.
Tutto ciò non è ammissibile se consideriamo le laute tasse da noi pagate, il tempo che nelle aule dobbiamo passare, l'allergia di diverse persone (fra cui io) alla polvere e comunque una normale esigenza di pulizia e decoro (anche considerando che sul sito viene chiesto a noi studenti di mantenere decorose le aule...giustissimo, ma che la cosa sia reciproca...)
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordissimo con entrambi/e...facciamoci sentire!
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
entriamo in aula con un'aspirapolvere?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perche non cimandate un articole, delle foto, e un video? pubblichiamo tutto noi e chiediamo ai responsabili...se no che ci stiamo a fare :D
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Buona idea..guardate che io ci starei anche a pulire tutti insieme per protesta..basta che poi in seguito lo facciano loro...sennò ci devono abbassare le tasse!Mi organizzerò per le foto! :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci conto, poi ti do la mia mail se non la hai...se fate la protesta un video anche con cellulare ci vuole eh :D
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;240487":
perche non cimandate un articole, delle foto, e un video? pubblichiamo tutto noi e chiediamo ai responsabili...se no che ci stiamo a fare :D
Oh ma allora ogni tanto ci degni del tuo sguardo divino:re:
Comunque oggi guardavamo per terra con Neve.
C'erano dei riccioli di polvere tipo quei cespugli della prateria che ogni tanto volavano nei vecchi film western di John Wayne.
Uno schifo unico.
Il prof. Pisa ci ha detto che rimuoverli sarebbe stato un attentato alle belle arti visto che devono avere l'età degli affreschi dell'Aula Magna.
E' evidente che si tratta di polvere di 3/4 settimane abbondanti (chi è casalingo come me lo può capire dalla forma e dalla consistenza del "ricciolo";).
La domanda è...visto che c'è un contratto di pulizia con una ditta e visto che è evidente che sono settimane che non viene passato un aspirapolvere, chi è che deve controllare l'adempimento del contratto di pulizia????
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, mi ero persa la discussione.
Se vogliamo fare un book di 820 foto sui vortici di lana che volano per l'aula sono disponibile anch'io ;)
Domani magari ne parliamo dal vivo
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottimo..io ho avuto qualche problemino tecnico per le foto..devo liberare la memoria del cel e ancora nn ne ho avuto il tempo..u_u vada per la discussione dal vivo doma! :)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm... perfetto! Noto che ci siamo detti tanto oggi a lezione ;) Dopo Pavese, Della Casa e Pisa sinceramente non connettevo più, figuriamoci gli acari...
1) qualcuno ha già fotografato qualcosa?
2) chi ha fotocamera nel cell?
3) Idee su cosa farne delle foto (oltre all'inolto a Beltipo?)

Io pensavo che potremmo vedere com'è la situazione Lunedì e se anche il fine settimana è passato invano, andare a lamentarci un pochino. Lo diceva anche Dondi che noi genovesi siamo un popolo di mugugnoni...
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai ragione..è ke c'era pure l'opzionale per me u_u
Comunque,io ho la fotocamera nel cel,devo solo liberare spazio in memoria..propongo di mandare le foto per e-mail in allegato al preside e di esporre appunto le lamentele a lui prima di spu**anare la facoltà direttamente sul sito...insomma la pubblicazione sul sito solo come extrema ratio..che ne dite?
ps.propongo anche che nel bagno delle donne venga attaccato un gancio per appendere la giacca e la borsa! XD Scusate,sembra una cavolata ma renderebbe indipendenti noi femminucce dall'amica-appendiabiti di turno per andare in bagno! XD costerà 2 euro!non chiedo molto..già che ci siamo..u_u
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Voglio unirmi ad Ale per esagerare:il sapone per sciacquare le mani! :D
aleandmarilyn-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh vabbè..e magari pretenderai addirittura la carta igienica!!tz..non siamo mica alla Bocconi per permetterci certi lussi!vola basso..! XD XD

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

camillamm

camillamm Blogger 33 Punti