giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le sedi d'esame sono SOLO via balbi e albergo dei poveri..vero? Non vorrei avere sorprese la mattina presto con un indirizzo che non conosco ...ciao grazie
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
possono capitare anche i vari dipartimenti, ma cmq se chiedi agli uscieri loro ti dicono dove si trova il dipartimento...a me è capitato una volta sola cmq..
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie....i dipartimenti ,credo, siano tutti in via balbi...L'importante , per me che non frequento , e' che non siano in qualche struttura provvisoria ame sconosciuta..ciao
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai tranquilla, come ha detto Krisma nessun esame si tiene in posti diversi da via Balbi 5, Albergo dei poveri e dipartimenti (via Balbi 22 e 30)!
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie fonsy....
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma all'indirizzo della segreteria studenti...( rosso...eccecc) non rispondono mai???? Io ho mandato una mail tre giorni fa per una piccola questione. L'indirizzo è sempre lo stesso da anni, ho potuto appurare...è attivo perchè il server non mi dice nulla di strano.Ma non rispondono proprio.
O sono oberati di mail oppure se ne infischiano.Eppure sembrano molto efficienti.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
ciao
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi hanno mai risposto 1 volta. meglio il forum :sisi:
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ecco...allora sono str.....ahahaha
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non rispondono alle mail, non rispondono al telefono e se ci vai di persona 99% delle volte sono anche di cattivo umore. Una volta ho chiesto ad una della segreteria di Via Balbi se poteva risolvermi una cosa che sarei dovuta andare a chiedere in Via Bensa perchè questi non rispondevano mai e mi ha detto "tranquilla, te li chiamo io che se vedono numero interno rispondono sicuro!!"... Beh, non hanno risposto neanche in quell'occasione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email