giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...e anche quest'anno direi che il bollettino è in ritardo. Non l'ho ancora visto e siamo al 13 aprile!
Ho letto sul sito che dal prossimo anno cambieranno le modalità di pagamento senza l'invio dei bollettini. Era ora!
Speriamo però che predispongano anche la modalità con bonifico bancario on line senza la carta di credito( o bancoposta!). Mica tutti infatti hanno la carta, soprattutto se richiede un plafond altino, per pagare la seconda rata...!!!
Speriamo che i rappresentanti studenti si facciano sentire!
ciao
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
idem, arrivato nulla!
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ad oggi ancora nulla :S
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
a me invece è arrivato stamattina! se è arrivato in questa landa desolata dovreste averlo anche voi :D
fraublucher-votailprof
fraublucher-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' arrivata ieri. Va bene che in genere sappiamo già importo e scadenza,però averla in tempo è fondamentale...vabbè.

Il pagamento online parrebbe essere sempre via carta di credito o prepagata.Non specifica il costo eventuale.
Oppure si può pagare in banca (Carige o altra,dice) scaricando dal sito un " avviso di pagamento".

Tassa regionale compresa nel bollettino.Il Pagamento perfeziona l'iscrizione.

Per il resto rimanda al sito Tasse e Benefici | <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.studenti.unige.it">www.studenti.unige.it</a><!-- w -->...

Mano ai portafogli dunque...fortunati mortali!!!

Buona giornata a tutti!!!
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A Ponente è giunto ieri ;)
giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
&quot;Fonsy1988;345676&quot;:
A Ponente è giunto ieri ;)

Ho notato poco fa nella mia area personale, che , nonostante abbia pagato il 19 aprile e la scadenza fosse il 2 maggio, oggi 3 maggio, la rata non risulta pagata.....ma credo si tratti solo di un mancato aggiornamento...
Vorrei chiedere se anche a voi risulta la seconda rata ancora non pagata e una mora di 20 euro!!! Grazie!
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oh diamine, non avevo pensato di controllare in quella pagina...risulta la stessa cosa anche a me, e anch'io ho pagato entro il termine!
Il fatto che siamo in due mi fa sperare che sia un errore del loro sistema (a non voler essere maligni...ogni riferimento a bolli, multe & pagamenti vari arrivati due volte è puramente casuale), comunque con il bollettino del pagamento timbrato con tanto di data non dovrebbe esserci problema...l'unico auspicio è che risolvano tutto da loro, perchè l'idea di passare una piacevole e rilassante mattinata accampata in Via Bensa con 68484 persone davanti e una sola funzionaria analfabeta a gestire tutte le pratiche non è che mi alletti molto.
Ho provato anche a telefonare per chiedere delucidazioni, ma ovviamente, al venerdì pomeriggio in quegli uffici ci saranno solo dei gran covoni di polvere a rotolare! ;)
Welcome to the jungle...
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nota positiva: se mai ci fosse da andare a farsi valere, non bisogna andare allo sportello di Giurisprudenza, ma all'ufficio tasse dove di solito non c'è coda (tranne 10 giorni prima della scadenza ISEE, ma questa è un'altra storia)
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per fortuna il pericolo-Bensa è scongiurato: ho telefonato e mi hanno detto che non hanno ancora finito gli aggiornamenti del sistema, ma a loro la mia tassa risultava pagata!
Quindi...don't worry!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti