• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • qualcosa non mi torna, chi mi aiuta? SCADENZE LAUREA

marystella-votailprof
marystella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire...è nelle mie intenzioni laurearmi a luglio e seguendo il programma che mi son prefissata, dovrei dare l'ultimo esame a giugno( il 13 per la precisione,prima non ci son appelli) cmq un mese prima della data della laurea (che per questa sessione va mi pare dal 2 al 15 luglio.) Solamente che il libretto va consegnato entro il 6 di giugno... scusate ma quindi come faccio? dovrei finire gli esami a marzo ?4 Mesi prima??? Ma la regola non era che bastava dare L'ultimo esame 1 mese prima??

Qualcuno ha il mio stesso problema?
marystella-votailprof
Rispondi Cita Salva
e cmq gli appelli di giugno partono quasi tutti dal 7 giugno..
sinybyiris-votailprof
sinybyiris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao marystella, anch'io (quando pensavo ancora di potermi laureare a luglio), mi ero posta lo stesso problema, e qualcuno mi aveva detto che vengono concesse delle proroghe, poi non avevo approfondito l'argomento..ma quello che avrei fatto, se non fossero cambiati i miei programmi, e che consiglio di fare a te è andare in segreteria (in via bensa) e chiedere se effetivamente è vera questa cosa delle proroghe, oppure chiedere al prof del tuo ultimo esame se può fartelo sostenere prima di quella data registandoti anche il voto.... come al solito la burocrazia risulta sempre molto insensata!:muro:
marystella-votailprof
Rispondi Cita Salva
...eh sì, in questi giorni mi è stata ventilata questa ipotesi, ora verificherò!
Grazie mille per la risposta!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko

Jacko Geek 3827 Punti