• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Procedura penale v.o. (Fanchiotti).

edwin-votailprof
edwin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studente lavoratore "attempato" sull'orlo di una crisi di nervi cerca suggerimenti sull'esame di procedura penale v.o.. Qualcuno sa dirmi le domane + frequenti? Dovrei essere confluito nelle materie di Fanchiotti. Please, help me.
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Edwin, vuoi mica fare la gara a chi è più attempato dei due ?:pianto:
Per quanto riguarda procedura penale v.o. dovresti chiedere a Fanchiotti che programma devi portare.:confused:
Se corrisponde a diritto processuale penale I della Magistrale c'è già un 3d bello ricco con domande argomenti etc etc.:sisi:
Quanto poi a Fanchiotti e alla sua commissione sono, a mio personale parere, le persone più tranquille del mondo;)
Per ulteriori dubbi chiedi pure.
edwin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, la tabella delle confluenze mi dà in processuale I della Magistrale, quindi é come dici tu. Purtroppo, i tentativi di mettermi in contatto per telefono con Fanchiotti sono stati inutili; ho un lavoro che mi lascia senza respiro durante la settimana (studio di notte e nel w.e.), quindi andare di persona é fuori discussione. Ho anche provato a scrivergli una mail, ma senza risposta. Mi sono quindi attestato sul Conso-Grevi (da qui é scaturito il tentativo di suicidio), integrandolo poi con il Tonini (va decisamente meglio). Spero solo che abbiano pietà. Grazie infinite della risposta. Un salutone.
P.S. Sono fermamente convinto di essere più attempato. A capelli bianchi come stai?
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
personalmente preferisco lo Scaparone, è più lunghetto , costa 1 sproposito ma si legge molto bene.
Perchè non provi a scrivere alla Miraglia per la conferma del programma?
Oppure a uno degli altri assistenti di fanchiotti.
A quali capelli bianchi ti riferisci...forse ai pochi che sono rimasti????
Ok, dai un occhiata al 3d su procedura penale Fanchiotti e lì ci sono un sacco di domande fatte.
Poi per dubbi chiedi pure.
Buono studio (tanto non mi impietosisci...anche io studio di notte sempre che quei satanassi delle mie figlie me lo permettano)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maromero;224876":
Perchè non provi a scrivere alla Miraglia ?

Perchè è in maternità?
edwin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chi é in maternità?????:o
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Michela Miraglia un'assistente di Fanky.
Si probabile che sia in maternità in effetti...
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maromero;224908":
un'assistente di Fanky.
Sta confidenza! :yeah:

Cmq sia, gossip inutile, il prof ha anche altri assistenti (spero) ma diciamo che lei è quella che si occupava di tutto

edwin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma interroga il prof. o si passa dagli assistenti e basta? Cosa é preferibile? A proposito: é giusto che un assistente si diverta a torchiare una persona attempata (che non andrà ad esercitare una mazza, ma che ha bisogno del titolo perché leggi assurde lo richiedono per non andare in pensione con stipendi da fame) allo stesso modo di come si torchia un ventenne?
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ahaaaa ma allora tu speri nella CLEMENZA, nel PERDONO GIUDIZIALE.....
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"edwin;224970":
é giusto che un assistente si diverta a torchiare una persona attempata (che non andrà ad esercitare una mazza, ma che ha bisogno del titolo perché leggi assurde lo richiedono per non andare in pensione con stipendi da fame) allo stesso modo di come si torchia un ventenne?

A meno che la tua non sia una laurea light per superati limiti di età mi sembra assolutamente giusto!
Scusate l'intrusione, continuate pure... :D
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
per gli studenti over 45 sembra stiano per approvare regole sull'EUTANASIA...
harleyqueen-votailprof
harleyqueen-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La Miraglia non è in maternità :) lo era.. ad Imperia è lei ad insegnare Procedura penale, quindi se le mandate una mail vi risponde!
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco lì.
Hanno approvato la maternità breve :opporc:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"harleyqueen;225105":
:) lo era
Belan che velocità! Grazie per la news

Pagine: 123