• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • PROCEDURA CIVILE II M-Z (Prof Galletto)

progre$$ive-votailprof
progre$$ive-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga ! io vorrei dare procedura civile 2 a giugno ma sono indeciso se studiare sul mandrioli o sul luiso ... sono andato a vedere degli appelli , ho preso un pò di domande e ho notato che galletto chiede molto la mediazione e l arbitrato ... ho guardato i due libri e mi sembra che il luiso tratti meglio sia uno che l altro argomento ... in teoria bisognerebbe studiare anche sul libro di galletto e la china però mi sembra eccessivo ... voi che ne dite ? qualcuno l ha già dato o studiato ? su che libro ?
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Io il libro di la china lo salterei proprio. Sull'arbitrato il Mandrioli basta e avanza...se il Luiso è fatto meglio...ancora meglio
progre$$ive-votailprof
progre$$ive-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alla fine ho comprato i due libri del mandrioli ... ma a lezione galletto prende le firme per la frequenza ? Ho notato che nel programma per non frequentanti c è il processo del lavoro ma non l ho mai sentito chiedere ... voi l avete studiato ?
free86-votailprof
free86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooooo!!! anch'io sono intenzionata a darlo a giugno (il 15!) e sono non frequentante! io ho comprato il luiso! mi trovo mooolto meglio! mi puoi dire le domande che hai sentito?? ps ha sempre preso le firme!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email