• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • procedura civile 2 ARBITRATO

giubalzi-votailprof
giubalzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Mi sembra di capire che il capitolo del volume III del Mandrioli sull'arbitrato sia stato aggiunto da poco...qualcuno ha qualche informazione utile da darmi in proposito? Lo chiedono? Cosa chiedono? Si accettano anche più in generale informazioni e suggerimenti su procedura civile 2, in particolare sulle domande più frequenti dei capp- del Mandrioli! Aiuutooo! :muro:
Grazie ciaoooo
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che dell'Arbitrato "basti" fare il libro di La China.
Avevo visto il capitolo del mandrioli della vecchia edizione ed erano proprio poche pagine... proprio introduttive alla materia. Secondo me "saltabili" visto che c'è un libro intero da fare in materia
giubalzi-votailprof
Rispondi Cita Salva
quale libro di la china? parliamo di procedura civile 2 con dondi? a me risulta il capitolo del mandrioli a riguardo...
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, sono anch'io AL ma il terzo modulo è in comune. Sinceramente non so cosa sia scritto sul programma perchè alla quinta volta che lo hanno modificato ho smesso di seguirlo. Il libro però lo ha indicato il prof a lezione si chiama "L'ARBITRATO il sistema e l'esperienza" io l'ho trovato comodamente alla CLU, ma se vai in dipartimento ti danno anche la versione fotocopiata.
giubalzi-votailprof
Rispondi Cita Salva
pensa che invece sul programma indica il mandrioli! grazie :-) ma quanto è lungo sto libro? devo verificare cosa mi conviene...
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se "convenire" riguarda il numero di pagine ovviamente ti conviene il Mandrioli. Quello è un capitolo (anche molto breve) e l'altro è proprio un libro (NON è da far tutto cmq).
Ovviamente però il capitoletto conterrà molte meno cose.

Per quanto riguarda la frequenza con cui lo chiedono ho sentito cose molto discordanti. Pare che i primi appelli di quest inverno neanche lo chiedesse...a marzo invece sì e anche "alla sua maniera".
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5119 Punti

VIP