scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,vorrei un'informazione,se qualcuno è in grado di fornirmela.
Vorrei chiedere informazioni del professor Righetti,quest'anno a coso di proc. civile I m/z.So che gli anni passati ha insegnato ad Imperia,chiedo allora,sapete se tiene conto della frequenza alle lezioni nel momento dell'esame?Se è importante seguire le sue lezioni?Anche qualche informazione di lui all'esame se è possibile...Grazie a tutti!:p
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Errata corrige : quest'anno al corso etc etc
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno d'aiuto.Le pagine indicate sul sito di Procedura civile I MZ del Mandrioli sono totalmente sfasate poichè si riferiscono alla XIX edizione del Mandrioli mentre quest'anno abbiamo dovuto adottare la XX.C'è qualcuno che ha indicazione delle pagine come studente frequentante perchè non saprei come fare se non domandare direttamente al profVi ringrazio per la collaborazione
kusik-votailprof
kusik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
concordo! anche io ho il tuo stesso problema.Come molti altri?
Che facciamo?

:)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andate in biblioteca e prendete la XIX, controllate il nome del capitolo a cui fa riferimento il programma e, a quel punto, ricercate lo stesso nome di capitolo nella XX. Sicuramente è stato modificato solo il "ripieno" di ogni sezione.
kusik-votailprof
kusik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, grazie mille!!! :)
baci
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno di voi ha risolto il problema per la XX edizione?io ho chiamato la clu e ovviamente la signora che si occupa di giuri non c'era...fatemi sapere grazie mille...
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...io vorrei farlo da non frequentante e ho lo stesso problema ed oltretutto abito lontano da genova...più o meno ho guardato la pagina indicata fino dove arrivare e a cosa corrisponde nella XX ed. e (immagino io) di NON DOVER FARE nel primo libro "nullità degli atti processuali" e "codice vigente e principi ai quali è ispirato" e nel secondo vol. "la revocazione" e "l'opposizione di terzo". C'è qualcuno che ha la XIX ed. e mi può confermare che qst parti non erano da fare per i non frequentanti? grazie mille
beppe82-votailprof
beppe82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!qualcuno ha sostenuto oggi l'esame di procedura civile 1 del corso m-z,mi potreste dire gentilmente le domande?il professore com'è?come sono trattati i non frequentanti?grazie a tutti!!
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Direi bene,sono molto gentili,Puntigliosi ma giusti eccoti un paio di domande:
-competenza per territorio
-cassazione
-giudicato
-giudizio di rinvio
-tipi di sentenza
-fori
-prova testimoniale
-rimessione della causa in decisione...
homerina5-votailprof
homerina5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

aggiungo altre domande:
-contraddittorio
-valutazione delle prove
-comparsa di risposta
-prima udienza
-novo in appello
-litisconsorzio e teorie
-procura alle liti
-incompetenza e difetto di giurisdizione

beppe82-votailprof
beppe82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a scura e homerina!!chiunque avesse altre domande da aggiungere,si faccia avanti!
kaly-votailprof
kaly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
volevo chiedere se qualcuno possiede ancora il mandrioli di procedura civile,possibilemente l'edizione del 2009/2010 e se intende venderlo.
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un consiglio da chi ci è già passato: codice commentato o non commentato? Servono tante leggi collegate o si può prendere un codice più "piccolino"?
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...premettendo che io l'esame l'ho dato con un editio minor della simone...codicino piccino picciò, secondo me non servono mega codici xke una volta che ti sei fatta tutto il mandrioli non avrai nessun bisogno di andare a leggere altro eheh, il mandrioli è piu che esaustivo ;D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

camillamm

camillamm Blogger 33 Punti