marisma8-votailprof
marisma8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Sapete mica se chiedono di frequente la parte su assicurazioni,imprese,banche e intermediazione finanziaria? :muro: :muro: o posso concentrarmi meglio su altre parti? Grazie in anticipo!
valejane-votailprof
valejane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Io ho fatto privato II il mese scorso. Quando sono andata sinceramente non ho sentito nemmeno una domanda relativa a assicurazioni, banche,ecc. A dire il vero ne ho sentite poche anche su "altri contratti" e "altre fonti di obbligazione"...forse solo una domandina su i contratti dell'impresa..Questo non significa che non ti facciano in assoluto domande su quelle parti del libro, ma sicuramente puoi concentrarti meglio sul resto. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.
marisma8-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Valejane;356628":
Ciao. Io ho fatto privato II il mese scorso. Quando sono andata sinceramente non ho sentito nemmeno una domanda relativa a assicurazioni, banche,ecc. A dire il vero ne ho sentite poche anche su "altri contratti" e "altre fonti di obbligazione"...forse solo una domandina su i contratti dell'impresa..Questo non significa che non ti facciano in assoluto domande su quelle parti del libro, ma sicuramente puoi concentrarti meglio sul resto. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.

Si comunque un occhiata penso di darcela...utilissima grazie! :rolleyes:
marisma8-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha voglia di aggiornare un po le domande di privato2??? :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email