marisma8-votailprof
marisma8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa se chiedono spesso ai non frequentanti il libro "L'Ordine Naturale delle Cose?" o se fanno domandine ?, se studio bene il roppo dite che possono abbassare tanto se non si sa l'altro libro? :muro:
emavai89-votailprof
emavai89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se ci sia ancora carusi....
cmq c'è un assistente con gli occhi azzurri che chiede solo il codice.....
l assistente bionda a me aveva chiesto
- caparra confirmatoria
- condizione
- anatocismo...

se passi da Carusi lui chiede solo ed esclusivamente ciò che ha spiegato a lezione... e lo chiede proprio bene....

occorre sapere bene sia codice che Roppo che appunti....
marisma8-votailprof
Rispondi Cita Salva
si c'è ancor carusi...beh sono più o meno fattibili...io sono non frequentante...mi auguro che non chieda cose spiegate a lezione anche a me...perche a qualcuno non chiedeva se era frequentante...boh speriamo...xD
giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma per quale motivo non ci dovrebbe essere piu' Carusi? non è lui il titolare dell'insegnamento quest'anno?
marisma8-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si ma infatti C'E' carusi...l'unica mia preoccupazione era sapere se a qualche non frequentante aveva chiesto "l'ordine naturale delle cose"....perchè sinceramente l'ho letto e sono tutti bla bla filosofici senza nemmeno mezzo concetto...boh...
afewgoodmen-votailprof
afewgoodmen-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è più riuscita ad appurare la cosa? interesserebbe molto anche a me saperlo...
emavai89-votailprof
emavai89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in generale i libri da non frequentanti (per mia esperienza) li ho visto chiedere all' esame di diritto commerciale I, a penale (i frequentanti portano proprio un programma diverso), amministrativo (i frequentanti portano un programma diverso)...
anche Ferrante (per gli a - l ) chiede per le sue materie i libri da non frequentante, ma fa solo una domandina.... sicuramente il libro da non frequentante non lo chiedono... anche perchè già di per se privato essendo una materia molto concettuale, vasta e complesa non creso abbisogni di ulteriori complicazioni....
afewgoodmen-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie, le tue annotazioni sono musica celestiale per le mie orecchie :) !
marisma8-votailprof
Rispondi Cita Salva
"afewgoodmen;345299":
grazie, le tue annotazioni sono musica celestiale per le mie orecchie :) !

Mi dispiace rovinarti la festa...io il 22 ho fatto privato 1 ...e grazie al cielo ho fatto tutto l'esame con l'altra professoressa e non sono passata da Carusi...perchè lui chiedeva a tutti se eri frequentante o meno...e se non lo eri chiedeva se avevi fatto il suo libraccio...uno gli ha detto di no e l'hanno rimbalzato all'appello dopo...:muro: difatti sta volta mi è andata bene...ma per privato 2 me lo dovrò fare...:pianto:
marisma8-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq se ti interessa la tizia mi ha chiesto:
-Comitati
-Rescissione (stato di bisogno e di pericolo)
-Nullità parziale e conversione
afewgoodmen-votailprof
Rispondi Cita Salva
uno non fa in tempo a rallegrarsi di una buona notizia, che già si agita nell'aria la smentita! comunque grazie mille della dritta, più informazioni abbiamo e meglio riusciamo a difenderci! Spero di poter ricambiare il favore
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email