paoliiiino-votailprof
paoliiiino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Questo è il mio primo messaggio! :)
Sto preparando Politica Economica, qualcuno ha già dato l'esame? Non ho capito come funziona, è scritto o a crocette? oppure orale? Sono esigenti o si passa facilmente un pò come economia politica? Io sto studiando sul blanchard ma non mi trovo molto.. quali sono le cose principali da sapere?
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao guarda io ho l'ho dato l'anno scorso guarda pure qui:http://www.votailprof.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/scienze-giuridiche-operatore-giuridico-dimpresa/16667-politica-economica-prof-soro.html
paoliiiino-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille! però io sono non frequentante quindi non credo che mi farà fare il tema. Sul programma c'è scritto che sono due compitini, uno per ogni modulo, di tipo "componimento"... solo che non ho idea di cosa significhi XD.
Sai mica quali sono gli argomenti da sapere meglio? perchè non riesco molto bene a seguire il libro, tutte le formule mi mandano in confusione.. grazie mille
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ho frequentato quindi ho studiato sugli appunti...però posso dirti che lui è un pezzo di pane...è disponibilissimo se gli mandi una mail ti risponde...
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mandagli una mail, io l'ho avuto per economia politica e mi è sembrata veramente una persona a modo, molto disponibile e gentile...ma sopratutto, una volta dato l'esame raccontacelo un po'! ;)
paoliiiino-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gli ho mandato una mail, vediamo un pò che dice.
Sul testo del professor Rampa mi trovo decisamente meglio, il Blanchard non mi va a genio... spero che chieda di più il primo XD
Comunque dovrei riuscire a dare l'esame al prossimo appello al 3 febbraio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti