arles-votailprof
arles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi ho un problemone.
Frequento giurisprudenza 2° anno.
Ho notato che il mio piano di studi è errato, perchè ci sono due volte la stessa materia (ossia Diritto Commerciale I B, una volta segnato come "sostenuto", e l'altra come "non sostenuto";), e invece manca Diritto Amministrativo che io avevo intenzione di dare a inizio giugno, avendo già svolto l'esame scritto che mi era andato piuttosto bene.
Cosa devo fare?
In sostanza non riesco a prenotare l'esame di diritto ammnistrativo orale perchè non c'è nella lista degli esami da prenotare, e non c'è neanche nella mia carriera universitaria tra gli esami "non sostenuti" (ma nemmeno in quelli sostenuti). In compenso ci sono 2 Diritti Commerciali di cui uno già sostenuto, e l'altro ancora da sostenere e di cui posso prenotarmi per sostenere l'esame (che però ho già dato!!)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...non credevo che fosse tecnicamente possibile aggiungere due volte lo stesso esame senza che il sistema rilevasse l'errore ;) cmq direi che non c'è niente di cui preoccuparsi: la faccenda è velocemente risolvibile con un passaggio presso lo sportello dello studente. Lì hanno la possibilità in tempo reale e tutto l'anno di aprire il piano e modificarlo!
arles-votailprof
arles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, io mi stavo già preoccupando tantissimo! Allora lunedì mattina passo dallo sportello in facoltà! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP