• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Password per corsi Aulaweb

tennisplayer-votailprof
tennisplayer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a Tutti,

qualcuno mi puo' DIRE QUALI SIANO LE PASSWORD per iscriversi al corso di commerciale I e Sistemi Giuridici in Aula web???

Grazie
fonsy1988-votailprof
fonsy1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei del corso A-L?
Se sì, la password per Commerciale I in passato era COMM1AL (a dire il vero non ricordo se era tutto attaccato, se non la prende prova anche COMM1 AL o COMM 1 AL)...
Quella di Sistemi non me la ricordo purtroppo...!
giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi dice cosa comporta, in generale, l'iscrizione ad aulaweb...? posso scaricare materiale didattico..ma tipo cosa? sentenze? e poi che obblighi ho?..Preciso che non sono frequentante..ciao
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diciamo che nella maggior parte degli insegnamenti l'iscrizione ad aulaweb serve ai frequentanti, perchè è raro che ai non frequentanti sia richiesto di conoscere materiali caricati online (mi viene in mente solo il vecchio programma di Amministrativo con Taccogna) ma ciò non toglie che vi si possa trovare qualcosa di utile comunque, come aggiornamenti legislativi e giurisprudenziali, schemi per seguire meglio determinati argomenti, slide...insomma, qualsiasi cosa i prof decidano di rendere disponibile!
Iscriversi non comporta nulla e non fa discendere alcun obbligo, anzi, puoi iscriverti anche a corsi che non sono del tuo anno se per curiosità vuoi dare un'occhiata preventiva...L'importante è non tradire il nostro forum per l'altro! ;)
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva

grazie....ti sono grata. Quindi mi posso iscrivere a privato1 f-o per scaricare le sentenze e poi non farmi piu' viva se non per curiosare? ottimo..!
L'altro forum è solo mercatino libri usati.
Rimaniamo qui e spargiamo la voce....Viva NOI!-.)))))

giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
eventualmente è possibile annullare l'iscrizione ai corsi di aulaweb...? Si può assistere a lezioni da casa? ????
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'iscrizione si annulla automaticamente quando il corso sparisce perchè viene soppiantato da quelli degli anni successivi, comunque non succede niente se rimani iscritta, vai tranquilla...io dal primo anno ho perso il numero dei corsi a cui mi sono iscritta, ma nessuno ha mai preteso nulla da me ;)

"giannaross;266535":
Rimaniamo qui e spargiamo la voce....Viva NOI!-.)))))
:quoto:
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
"giannaross;266537":
Si può assistere a lezioni da casa? ????

...ora non pretendiamo troppo...è già tanto se le facciamo in via Balbi e non al cinema, le lezioni! :rolleyes:
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahah e ma allora sarebbe sufficiente il sito di facoltà, per scaricare materiale didattico...se solo fosse articolato meglio...ciao grazie
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forse è meglio così, almeno ogni prof si gestisce la sua pagina di aulaweb senza dover dipendere da altre persone che pubblichino i materiali sul sito della facoltà...!
eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Fonsy1988;266560":
Forse è meglio così, almeno ogni prof si gestisce la sua pagina di aulaweb senza dover dipendere da altre persone che pubblichino i materiali sul sito della facoltà...!

vero meglio cosi'..peccato pero' non avere molta privacy...una cosa ad esempio che io non ho mai capito è se, si puo' nascondere la propria presenza agli altri utenti della classe virtuale oppure no....escluso i docenti , ovviamente...
E' solo una mia curiosità...nulla piu'
fonsy1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non credo proprio ci sia un modo per nascondersi agli altri partecipanti al corso...però non ne vedo l'utilità, a meno che tu non voglia iscriverti a un corso non tuo per spiare i voti di qualcuno che ti sta sull'anima...beccato! Eheheh! ;)
eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Fonsy1988;266660":
Non credo proprio ci sia un modo per nascondersi agli altri partecipanti al corso...però non ne vedo l'utilità, a meno che tu non voglia iscriverti a un corso non tuo per spiare i voti di qualcuno che ti sta sull'anima...beccato! Eheheh! ;)

hahha grande fonsy...No ..dai...-.)))) Sono solo un maniaco della privacy..
Ma un volta entrati nella aula virtuale, si vede l'elenco degli iscritti ( come in una chat, per intenderci) o solo di quelli collegati??? -.)))) ciao grazie
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"Fonsy1988;266560":

sempre se riescono a capire come si usa aulaweb!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sull'elenco degli iscritti vedi, appunto, tutti gli iscritti al corso nell'ordine del più recente accesso a quel corso
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email