anse88-votailprof
anse88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa se per pagare la mora devo fare un bollettino diverso da quello che mi han mandato per la 2a rata o semplicemente uno nuovo sommandovi la mora?:confused:
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A quel che so (e per esperienza diretta, sigh) la mora (che se non sbaglio s'aggira ai 50€) è un bollettino a parte che dovrebbe arrivarti a casa.

Se non ti arriva a casa devi andare all'ufficio "Tasse e Contributi" e te lo forniscono loro.
anse88-votailprof
anse88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Narayth;212656":
A quel che so (e per esperienza diretta, sigh) la mora (che se non sbaglio s'aggira ai 50€) è un bollettino a parte che dovrebbe arrivarti a casa.
Se non ti arriva a casa devi andare all'ufficio "Tasse e Contributi" e te lo forniscono loro.

grazie per l'info...ma siccome non mi è arrivato,dove posso trovare quest'ufficio?c'è qualche numero da chiamare sul sito dell'uni?:muro:
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dev'essere in via bensa!

Se non ricordo male, dalla piazza in fondo a via balbi devi andare verso la galleria, e dovrebbe essere sulla destra. E' un palazzo tutto di uffici, in gran parte universitari, con tanto di logo dell'unige sull'esterno. Lì ci sono le segreterie e credo anche l'ufficio tasse e contributi, ma vai alla prima che sapranno sicuramente indirizzarti al meglio!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, sì in Via Bensa! Purtroppo credo che il bollettino te lo dovrai andare a prendere da solo! Ad una mia amica è successo così... era arrivata a casa la 2° rata ma non la mora per la prima!

il palazzo è proprio dove ha detto Narayth, non puoi sbagliarti! C'è solo un palazzo lì e il logo è abbastanza esplicativo!
Per trovare l'ufficio invece è un filo più complicato! Entrando nel palazzo trovi tutte le indicazioni: frecce, freccine e tranelli! Cmq te continua a salire e attraversa tutte le sale che ti ritrovi davanti quando non ci sono scale e vedrai che ad un certo punto l'ufficio ti si paleserà davanti!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email