fra1988-votailprof
fra1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! sono al IV anno, giorni fa ho compilato il piano di studi inserendoci anche l'opzionale che volevo fare nel II semestre (penitenziario) solo che ieri ho cambiato idea: non voglio più fare penitenziario ma un altro opzionale il primo semestre del prossimo anno..cosa devo mettere ora nel pds, posso togliere penitenziario? devo già inserire l'opzionale che voglio fare l'anno prossimo? grazie mille
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ormai il tuo piano credo sia andato. Nel senso che se lo hai confermato è immodificabile e in ogni caso i tempi sono scaduti quindi non so bene quale sia la conseguenza. Cmq i casi sono 2:
1) Se avere quest'esame nel PdS (e non sono i pandistelle) non ti crea alcun danno psicologico grave lascia tutto così e il prossimo anno, nel momento in cui dovrai ricompilarlo per il V anno togli uno e metti l'altro. Altrimenti:
2) Manda 1 e-mail allo sportello indicando il tuo numero di matricola e il codice dell'insegnamento e fanno tutto loro, ringraziandoti anche di non essere andato a fare folla allo sportello
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La compilazione del PdS è stata prorogata fino al 15 novembre (molta gente non sapeva che quest'anno anche se non avevi opzionali da inserire dovevi compilarlo...:D ...che poi, perchè? O____o ), quindi magari lo riesci a modificare anche te (se non sbaglio è modificabile fino all'ultimo giorno). ;)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, scusa... della proroga ho letto dopo (eh eh, sono andata a cercare se c'erano ultime news di Dondi) cmq il concetto non cambia. Se hai già inviato è immodificabile. Se non lo hai confermato fino al 15 modificalo. Se cmq vuoi darlo il prossimo anno lascia perdere ogni castello mentale... se forse forse puoi provarci a darlo quest'anno contatta lo sportello.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email