• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Nuovo sito (per chi non se ne fosse ancora accorto)

tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse non è stato così difficile rendersene conto ma...
Unimagazine si è integrato con quello che finora è stato il suo "fratellino minore": Votailprof, il primo sistema di social rating universitario.

Le nostre credenziali del vecchio sito valgono non solo per forum e appunti, ma anche per VotailProf e quindi ci permettono di dare voti e commenti (non siate troppo cattivi!! :nonono:) ai nostri cari (:mazza:) professori, alla nostra facoltà (:cartellinorosso:), alla nostra università (:nonvedononsento:)ecc... Votare inoltre consente di guadagnare crediti (meglio non farsi sfuggire l'occasione!! Siamo di Genova si o no? :angel:) per scaricare gli appunti.

E' inoltre evvidente che il forum è aggiornato al fino al 23 aprile, ma non c'è da preoccuparsi! Presto saranno recuperati tutti i vecchi post :clap:

Di tutto questo e di tutto quello che riguarda il nuovo sito (dubbi, domande ecc) si parla in un apposito topic, comune per tutti: NUOVO SITO, parliamone qui!

Inoltre se avete bug da segnalare, potete farlo in questo topic Bug Nuovo sito: segnalateli qui
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ecco allora non ero solo io ke avevo visualizzato ke era aggiornato solo ad aprile:-) temevo fosse solo un mio problema perchè mi erano arrivate le mail di notifica di alcune risposte ke qui sul forum non ci sono perchè sono successive alla data di aggiornamento..ok meno male!:-)
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"mars2388;211382":
ah ecco allora non ero solo io ke avevo visualizzato ke era aggiornato solo ad aprile:-) temevo fosse solo un mio problema perchè mi erano arrivate le mail di notifica di alcune risposte ke qui sul forum non ci sono perchè sono successive alla data di aggiornamento..ok meno male!:-)
Non ti preoccupare :p e incrociamo le dita perchè si riaggiorni in fretta :sisi:
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una domanda: nn c'è un modo per non dover fare login tutte le volte ke ci si connette?prima qnd mi connettevo mi registrava automaticamente, ora invece devo ogni volta inserire nick e password:-(
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mars2388;211609":
una domanda: nn c'è un modo per non dover fare login tutte le volte ke ci si connette?prima qnd mi connettevo mi registrava automaticamente, ora invece devo ogni volta inserire nick e password:-(

Confermo, è tremendo. >__>
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
quello credo sia inevitabile... con il primo login della giornata vengono regalati 5 crediti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email