• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Medicina legale, insegnamento disattivato

eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi , io devo dare ancora medicina legale e adesso e' disattivato..
Sulla home del sito si dice che si ha tempo fino alla sessione di settembre per sostenerlo ma di che anno? 2010....? Oppure devo gia' toglierlo dal piano di studi? che casotto!
Fanno e disfano...
Qualcuno lo ha dato? Dovrebbe essere un esamino ma si tiene in Facolta' o bisogna andare alla Facoltà di medicina? qualcuno in passato aveva scritto qui una cosa del genere....se non sbaglio...
CIAO
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi hanno gia' risposto dallo sportello studenti...devo sostituirlo ma non so ancora con cosa...Pensavo Filosofie della pena o teorie della giustizia
qualcuno ha gia' modificato on line il proprio programma di studio..?.so che posso farlo dal 6 ottobre, ma e' una cosa semplice oppure devo prestare attenzione a qualcosa?

e sul libretto? scrivo io a penna il nuovo insegnamento?
Suppongo comunque che faccia sempre fede l'elenco esami della "carriera studente" che ci chiedono di portare ad ogni esame e non il libretto..
Attendo vostre considerazioni...grazie ragazzi
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Eurimaco;218261":
e sul libretto? scrivo io a penna il nuovo insegnamento?

:o Ma tu scrivi sul libretto?
Rispondi Cita Salva
L'interfaccia per la gestione del piano di studi è molto semplice ed intuitiva, segui le istruzioni; solitamente ti viene prima chiesto quali insegnamenti vuoi escludere dal piano, quindi di introdurre quelli nuovi.

Avendo inserito l'insegnamento nel piano di studi per l'anno 2008/2009 ritengo che l'avviso faccia riferimento a questa sessione di appelli (settembre 2009) come ultima valida per poter sostenere l'esame. (anche se l'anno 2008/2009 termina a marzo 2010).
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Il Moro di Venezia;218280":
:o Ma tu scrivi sul libretto?
ai miei tempi:D era stampato solo il primo anno...e comunque l'insegnamento in sostituzione come lo si segna? lo segna il prof???
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Il Moro di Venezia;218286":
L'interfaccia per la gestione del piano di studi è molto semplice ed intuitiva, segui le istruzioni; solitamente ti viene prima chiesto quali insegnamenti vuoi escludere dal piano, quindi di introdurre quelli nuovi.
Avendo inserito l'insegnamento nel piano di studi per l'anno 2008/2009 ritengo che l'avviso faccia riferimento a questa sessione di appelli (settembre 2009) come ultima valida per poter sostenere l'esame. (anche se l'anno 2008/2009 termina a marzo 2010).
Grazie Moro....sei un grande..
su settembre 2009 hai visto giusto devo sostituirlo....
Rispondi Cita Salva
"Eurimaco;218290":
ai miei tempi:D era stampato solo il primo anno...e comunque l'insegnamento in sostituzione come lo si segna? lo segna il prof???

Ma hai il libretto vecchio ordinamento? Quello dei 4 anni?
Perché dalla riforma del 3+2 il libretto è un unico foglio bianco a righe, dove tu non scrivi nulla, e ad ogni esame superato il professore segna l'insegnamento e il voto
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto...allora ti ringrazio per la dritta...non segnero' il nuovo insegnamento, lo fara' il prof..Comunque...credo che cambi poco...mica mi segno il voto! solo l'insegnamento!
Francamente credo che il libretto serva a poco, a fini amministartivi
comunque grazie
Rispondi Cita Salva
Con il tuo libretto non saprei come regolarmi, in ogni caso l'importante è averlo sul piano di studi.

p.s.: ma ci tenevi tanto a dare medicina legale? non vorrei incasinare e complicare le cose, ma mi pare che essendo vecchio ordinamento hai ancora la possibilità di inserire nel piano anche insegnamenti di altre facoltà. Se quindi è ancora attivo a medicina, in teoria, potresti ancora sostenerlo, come insegnamento di altra facoltà.
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
mah...non mi manderanno via all'esame solo perche' c'e' scritto il nome dell'insegnamento...
No, l'avevo scelto tempo fa....ora lo cambio senza problemi, anche se non dipende da me ..come hai ben capito...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3327 Punti