• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Informazione su \"Anagrafica e Carriera / La Tua Carriera\" su Aulaweb.

ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Volevo chiedere un'informazione riguardante la mia carriera universitaria, anche in base alle vostre esperienze. Il 12/01/2009 ho conseguito l'esame di Istituzioni di Diritto Privato I e il conseguimento e superamento dello stesso non è ancora stato aggiornato ad oggi, 27/02/2009 sul sito. Volevo chiedere se era normale tutto questo ritardo visto che per gli altri esami, in passato, non vi erano stati così grandi ritardi nell'aggiornamento, o se è sorto qualche problema di registrazione del voto e devo chiedere altrove. Per me è importante l'aggiornamento del voto poiché mi servirebbe effettuare l'autocertificazione degli esami fin ora passati tramite il sito di Aulaweb.

Grazie delle risposte future. Ciao a tutti.

andamentolento87-votailprof
andamentolento87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

In risposta alla domanda fatta sulle modalità di registrazione dei voti via internet: di esperienza personale ti dico che, a me per registrare il voto di Costituzionale ci è voluto un anno esatto, perchè qualcuno ha pensato bene di prendersela con calma nella lettura dei registri. Il mio consiglio è quello di andare in Via Bensa, dove sei andato per iscriverti, e contattare le segratarie e spiegar loro la situazione, dovrebbero risolverti il problema e controllare se è tutto apposto. A volte questi ritardi sono dati dalla errata trascrizione o da altre sviste del passaggio dal registro alla scrittura sulla tua pagina "telematica".:cool:
Se non dovesse succedere niente...:cartellinorosso: fammi sapere...:)

ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio. Andrò in Via Bensa a chiedere. Strano però, perchè comunque per gli altri esami che ho sostenuto l'aggiornamento è stato fatto un mese, al massimo un mese e mezzo, dopo il superamento.
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke a me è già successo ke ci mettano un pò, più di un mese intendo..ma poi dopo dovrebbe regolarizzarsi tutto..se però hai necessità per l'autocertificaz fai bene a kiedere..
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, se mai hanno impiegato solo un mese x registrare il voto vi assicuro che siete dei miracolati!
Soprattutto x esami molto affollati quali privato, costituzionale, penale i tempi sono moooooolto più dilatati. Se entro sei mesi ancora non compare nulla allora preoccupati ma senza allarmismi: prima o poi comparirà.
Se il problema è l'autocertificazione lo dice il nome stesso: ti devi "AUTO"certificare. Non serve che ti registrino il voto. Stampa la paginetta che aulaweb ti elabora poi aggiungi i voti e date degli esami che mancano a penna. In fondo modifica il numero di crediti, metti la data della compilazione poi firma. Assolutamente non serve altro.
Se poi tutto questo ti serve per presentarti agli esami allora stampa solo la carriera nella modalità in cui si vedono i codici: sarà il libretto a garantire al prof he te hai sostenuto gli esami propedeutici.
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io x pvt I dopo circa 6-7 mesi non era ancora successo nulla e in segreteria mi hanno detto di ripresentarmmi a un appello qualsiasi e farlo registrare nuovamente dal professore xke molto probabilmente era stato registrato male o andato perso....uff...:muro:
eurimaco-votailprof
eurimaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questo è il punto: la stampa della carriera...chi mi ricorda la procedura. Non vedo più il mio nome...non trovo più il vecchio link dalla home della facoltà ciao e grazie
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
la registrazione come avviene adesso? perdonate la domanda...sono assente da parecchio...
c'erano adesivi col nome e il numero di matricola mi pare.....e ora? ciao
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
vai qui https://servizionline.unige.it/studenti/Anagraficaecarriera/latuacarriera inserisci i tuoi dati ed il gioco è fatto.

L'indirizzo del portale è: https://servizionline.unige.it/studenti/
Scusa la domanda alla domanda: registrarsi a cosa?
eurimaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ma me la stampa in 3 pagine!!!! prima era diverso..a meno che non sia il mio browser
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Basta che ci sia tutto non importa in quante pagine sia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica