• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • info libri nuovi e usati..clu e altre..

giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatta eccezione per l'area mercatino del forum e gli annunci in via balbi dove comprate i libri, anche usati? Mi hanno parlato bene della Fahrenheit ma non ci sono mai andata...
Alla clu fanno sempre lo sconto del 10 % ai soci? So che lo fanno pure alla Fahrenheit ...ma come sono messi a testi usati?
Grazie delle dritte che mi darete...ciao
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao! io compro sempre i libri usati o tramite conoscenze oppure alla fahrenheit...ti fanno lo sconto del 10 su tutti i libri nuovi (mentre x es alla clu certi testi anche con la tessera nn sono scontati) e senza tesserina, mentre quelli usati sono al 50%. Io alla fahrenheit mi sono sempre trovata benissimo, anche perchè non sono di genova allora prima tramite email mi faccio mettere i libri che mi interessano da parte dicendo per ognuno se lo voglio nuovo o usato e chiedendo il prezzo, poi passo a prenderli comodamente. Sono gentilissimi e alle mail rispondo subito, nel link trovi tutti i loro dati e l'indirizzo, non è difficile da trovare. Io te lo consiglio!! per quanto riguarda lo stato dei libri, di solito hanno piu di un testo quindi hai almeno un po di scelta e non tutti sono terrificanti! se rivendi loro il tuo usato mi pare ti diano il 30%
Fahrenheit451 - libreria - Genova

giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie krisma . gentilissima- Alla prima occasione ci passo...ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community