• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Info: chi puo\' aiutarmi per favore? PROCEDURA PENALE V.O.

irenerod-votailprof
irenerod-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono una studentessa vecchio ordinamento alle prese con procedura penale.
Ho sempre creduto (anche perchè così mi era stato detto) di doverlo sostenere con
Dlla Casa (facevo parte del corso a-l) solo che guardando sul mio profilo, nella prenotazione on line,mi hanno inserito date diverse rispetto agli appelli con Della Casa e combaciano invece con quelle di Fanchiotti.
Premetto che cercherò di mettermi in contatto con il Prof Fanchiotti spiegando la situazione, ma mi chiedevo se anche qualcuno di voi fosse
nella stessa situazione.. se magari potevate darmi qualche dritta sul Prof Fanchiotti. se é disponibile come persona ,come si comporta all'esame...
Via mail riuscirò a contattarlo?

Grazie mille a tutti!:)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... se posso dire la mia penso che ti sia andata proprio bene :) Fanchiotti non sarà un angelo, ma il confronto con Della Casa è spesso un po' duro. Mi han detto che risponde alle e-mail (io non gli ho mai scritto quindi non ti so dire bene)... però ti conviene provare a scrivergli, al massimo lo becchi spesso in dipartimento o a lezione, che tiene proprio nel secondo semestre.
Per le info ti rimand a due discussioni passate:

http://www.votailprof.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/29893-diritto-processuale-penale-prof-fanchiotti.html

o questa, aperta proprio da qualcuno del vecchio ordinamento:
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/35551-procedura-penale-v-o-fanchiotti.html
irenerod-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Tizi! proverò a contattarlo. Tu consigli di seguire le sue lezioni oppure posso prepararlo anche da non frequentante?
Fa differenza?