• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • I Rata e Programmi d\'insegnamento

scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,spero non disturbare inserendo questo nuovo topic.
Vorrei avere,se possibile,due informazioni.
A voi è arrivata la I Rata?Se non ricordo male lo scorso anno era già arrivata di questi tempi e ricordo benissimo come scadesse il V Agosto,non vorrei quest'anno arrivasse proprio il giorno prima della scadenza :muro::muro:
Quindi ho provato a consultare il sito dell'Università ma ho notato come i programmi di insegnamento non siano disponibili,come fare?Qualcuno saprebbe dirmi quello di Diritto Amministrativo MZ non frequentanti?:)
Grazie mille e buone ferie!
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prima rata non è arrivata nemmeno a me!

Per quanto riguarda i programmi credo stiano mettendo on line quelli del 2009/2010!
E spero che dopo rimettano on line quelli del 2008/2009...altrimenti anch'io potrei averne tanto a male. >_________<
talla88-votailprof
talla88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquilli, anche a me era venuto lo stesso dubbio, poi ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che quest'anno la prima rata scade il 18 settembre, e i bollettini verranno inviati il mese di agosto...:)
talla88-votailprof
talla88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Scura;215674":
Quindi ho provato a consultare il sito dell'Università ma ho notato come i programmi di insegnamento non siano disponibili,come fare?Qualcuno saprebbe dirmi quello di Diritto Amministrativo MZ non frequentanti?:)

"Narayth;215676":
Per quanto riguarda i programmi credo stiano mettendo on line quelli del 2009/2010!
E spero che dopo rimettano on line quelli del 2008/2009...altrimenti anch'io potrei averne tanto a male. >_________<

Per i programmi 2008/2009, provate ad andare qui: archivio corsi di studio
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille!!!! Ero già in pensiero per la rata,grazie davvero
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Scura;215674":
spero non disturbare inserendo questo nuovo topic.

Ovviamente le discussioni nuove non disturbano mai... o non saremmo qua! L'unica cosa: per argomenti così diversi aprime due diversi o resuscita qualche vecchia discussione. ;)
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
PS: a me (per ora) è arrivato solo il bollettino per la tassa regionale
(più o meno 20 giorni fa e, tra l'altro, non conteneva alcuna data di scadenza del pagamento)

Altra cosa strana è che era di soli 10€, com'è possibile?

Non è che con tutto questo giro e rigiro del pagamento ci stanno preparando una bella sorpresa?
ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;215817":
PS: a me (per ora) è arrivato solo il bollettino per la tassa regionale
(più o meno 20 giorni fa e, tra l'altro, non conteneva alcuna data di scadenza del pagamento)

Altra cosa strana è che era di soli 10€, com'è possibile?

Non è che con tutto questo giro e rigiro del pagamento ci stanno preparando una bella sorpresa?

Si anche a me è arrivato quello. E' il conguaglio dell'iscrizione dell'anno precedente. L'iscrizione ( I Rata ) viene calcolata in base all ISEE dell'anno precedente. Una volta presentato l'ISEE nuovo viene calcolata in base a quello la II Rata, e poi controllano se in I Rata si rientra nella stessa fascia o in un differente. Se si è in quella differente arriva il conguaglio, che è quello che è attualmente arrivato. :sisi:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, no... non è il conguaglio! Era la solita tassa regionale per il diritto allo studio!
A me il conguaglio me lo avevano appiccicato, una volta soltanto in realtà, alla 2° rata
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ok..però sul bollettino c'era scritto A.A. 2008/09 non 2009/10..
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Accidenti,i soliti pasticci...A me continua a non arrivare nulla,aspetto e spero ;)
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oh, a quello non avevo neanche fatto caso, ma se guardi il numero di conto corrente non è quello dell'ateneo. Penso che quello sia solo un refuso
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
boh..ci si capisce molto poco sinceramente..
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me è arrivata stamattina..scade il 18 settembre..
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Arrivata!La mia dovrebbe essere giusta...430 euro...quindi direi che non si sono sbagliati :P

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email