narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...sperando che i nostri professori non ne abbiano a male di essere appellati così (e sopratutto non sappiano chi sono io), è uscito il piano di studi per l'anno 2009/2010, e ci sono alcune novità.

Dal momento che credo che sui professori che sono da tempo alla loro cattedra, ci sia ben poco da dire di nuovo, credo sia bene scambiarci alcune indicazioni sulle new entry e sui vari cambi.

Il piano di studi lo trovate qui:
http://www.giuri.unige.it/corsistudio/documents/DOCENTI7995.pdf

Per quel che mi riguarda vorrei sapere che sapete su...
...Brunetta d'Usseaux
...Cofrancesco
Che ricoprono rispettivamente la cattedra di sistemi giuridici comparati e di diritto amministrativo.

Che ne sapete su di loro? Che mi aspetta? :D

(P.S.: Quelli dell'MZ possono gioire...non si ritroveranno più Dondi a procedura civile... :p)
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto diritto amministrativocon Cofrancesco due anni fa. E' davvero una brava persona, tranquillo.
mars2388-votailprof
mars2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto la brunetta di sistemi e anke se spiega 1pò veloce, è una brava persona..se hai un problema ti ascolta..nulla da recriminare
fsweet-votailprof
fsweet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! belle le novità molto ineteressanti! non ci sarà più dondi nel corso m-z di procedra civile 1 e 2 ma professor La china...! qualcuno lo conosce? comè? cofrancesco è abbastanza bravo, io l ho avuto ad amministrativo..ti fà saltare un pò da un argomento all'altro, ma con me sè comportato bene
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
La china è un simpatico vecchietto di 72 anni...un po' la memoria storica della facoltà insieme alla Visintini
Era assistente del mitico prof. Mandrioli.
Un pozzo di conoscenza quindi, non esattamente un "tenero" , ma NULLA a che vedere con Dondi.
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì... 72! Per gamba! Insomma diciamo che voi MZ siete sempre graziati :ban:

:D
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;214685":
Sì... 72! Per gamba! Insomma diciamo che voi MZ siete sempre graziati :ban:

Effettivamente....quasi quasi mi:confused: iscrivo anche l'anno prossimo
hope-votailprof
hope-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto cofrancesco di amministrativo e confermo che anche se non è tra i migliori a spiegare,può essere interessante da seguire e l'esame si fa benissimo!
e la china tiene il corso con righetti,ho letto bene?entrambi non sono male,anzi!direi che è un netto miglioramento!XDD
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke se è OT, vorrei sapere se noi ke avremo Dondi saremo così disgraziati:pianto:com'è?
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
diciamo che mali assoluti al mondo non ce ne sono, salvo eccezioni. Lui è certamente uno scoglio molto duro da affrontare... ora, ovviamente, stai tranquilla. Da settembre vai a prendere la discussione messa in evvidenza in cima al forum di giurisprudenza e capirai sicuramente di cosa abbiamo parlato ;)

PS: La discuss è sui nuovi mostri non puoi essere :otot: parlando di LUI
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maromero;214691":
Effettivamente....quasi quasi mi:confused: iscrivo anche l'anno prossimo
why not? Ormai è un gioco da ragazzi per te :sisi:
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;214809":
why not? Ormai è un gioco da ragazzi per te :sisi:
Invece è sempre durissima, ho inzuppato il vestito di sudore ieri.
Comunque anche se è un po' :otot: volevo ringraziarti ancora per la tua presenza ieri, e stamattina ho fatto colazione con il tuo regalo :sisi:
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mars2388;214589":
io ho avuto la brunetta di sistemi e anke se spiega 1pò veloce, è una brava persona..se hai un problema ti ascolta..nulla da recriminare

Ma divide sempre in compini da 3 CFU, vero? Non vorrei brutte sorprese per un esame (che quest'anno è) da dodici crediti! :mad:
mars2388-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'unica cosa ke so è ke qst anno nn ci sarà +il terzo compitino sul diritto di famiglia, xk è 1modulo ke nn si fa+..x il resto penso ci saranno i soliti test..
mrmagoo-votailprof
mrmagoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa come funziona per i passaggi di consegne? fino a quando i "vecchi" professori continuano a fare gli esami? io penso che ognuno prosegua fino a quando non ci sono gli esami successivi al corso tenuto dal nuovo docente...quindi ad esempio nel caso di Dondi per gli M-Z dovrebbe esserci fino a dicembre 2009, visto che le procedure civili sono al primo semestre...boh! Qualcuno sa qualcosa? :confused:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27769 Punti