• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • fondamenti dir europeo M-Z

mrmagoo-votailprof
mrmagoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi rivolgo a coloro che hanno seguito le prime lezioni del corso della prof. Bianchini: ha parlato di un pre-appello per i frequentanti? Grazie
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no non ha parlato ancora dell'esame. A proposito volevo sapere le modalità per frequentanti: c'è uno scritto? più scritti? quanta parte dell'orale tolgono? gli anni passati aveva messo pre appelli? in che periodo piu o meno?
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate qualcuno avrebbe mica la registrazione o appunti dotati di senso compiuto (o anche solo che si riesca a capire di che argomenti ha parlato XD) del giorno in cui la bianchini ha fatto doppia lezione? mi servirebbero per la precisione quelli della seconda lezione, dopo pranzo. purtroppo non stavo bene e non riesco a trovare nulla :(
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"manu_ramone;347495":
scusate qualcuno avrebbe mica la registrazione o appunti dotati di senso compiuto (o anche solo che si riesca a capire di che argomenti ha parlato XD) del giorno in cui la bianchini ha fatto doppia lezione? mi servirebbero per la precisione quelli della seconda lezione, dopo pranzo. purtroppo non stavo bene e non riesco a trovare nulla :(

up!
proprio nessuno eh?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT