• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Foglio Certificazione Conseguimento Esame : dove lo trovo?

ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti,

lavoro da una settimana e lunedì devo prendermi un permesso ( che mi concedono già ) sul lavoro per sostenere un esame, a patto di portare il martedì il foglio firmato dall'insegnante che ho realmente sostenuto questo esame. Ho cercato ovunque ma non l ho trovato. Voi ne sapete niente? Chiedo ai più esperti delucidazioni, soprattutto maromero.

Grazie

maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi pare che da qualche parte ci sia ma adesso non lo trovo. Più tardi lo cerco meglio ma io ho semplicemente stampato un foglio in word, fatto firmare dal docente e poi fatto timbrare in presidenza.
Quello sul sito non era poi tanto diverso, basta nome cognome data, esame, firma e timbro.
Una volta l'ho scritto pure a mano....
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok, ti ringrazio. Se non si trova "l'originale" lo scriverò io con le informazioni.
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma si dai l'importante è che ci siano le informazioni fondamentali, firma dl docente e timbro della presidenza (dopo).
Mettici "si è presentato in data...per sostenere l'esame di...." e non "ha sostenuto l'esame di" nel caso malaugurato non andasse bene (toccoferro)...
ema-votailprof
Rispondi Cita Salva
Alla fine l'ho trovato! Ho spulciato bene l'indice della facoltà ed è magicamente comparso :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5120 Punti

VIP