• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Filosofia del diritto fo guastini

giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIao.
Non riesco a trovare il libro del Barberis del 2004 ..Breve storia della filosofia del diritto.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Almeno fino all'appello do marzo 2012, se non ho capito male, dovrebbe essere in programma questo testo...e non quello , sempre del Barberis, indicato nel programma 2011/12..
Grazieeeeee
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spiace, non so aiutarti :(
volevo approfittare però del tuo post visto che quest'esame mi è rimasto indietro...secondo voi conviene frequentare? e, che voi ricordiate, guastini prende le firme a lezione?
phenomena-votailprof
phenomena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Mi dispiace giannaross, ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda... Tuttavia posso rispondere a manu_ramone: io con Guastini ho frequentato, e sinceramente penso che frequentare o meno sia uguale.. non si capisce 'na mazza comunque XD Con me (2 anni fa) aveva preso le firme il primo giorno, poi aveva usato quella lista per fare domande a inizio lezione su argomenti delle lezioni precedenti, chiamando un nome a caso O.o... per fortuna ha smesso abbastanza presto XD
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il metodo per dare voti di Guastini è generalmente detto a bussolotto. Prende un numero a caso e te lo assegna senza dare grande importanza a quello che puoi aver detto durante l'interrogazione o quello che puoi aver scritto sul compito... quindi, se proprio non hai niente di meglio da fare, anch'io consiglio di tralasciare tranquillamente la frequenza dei suoi corsi.

PS: Per Giannaross, non mi ricordo di preciso se fosse il testo che hai indicato, ma una mia amica tempo fa non riuscendo a trovare il testo indicato nel programma per Filosofia del Diritto mi ricordo che era andata a chiedere il prestito presso la biblioteca del dipartimento. Puoi provare anche te a chiedere se è possibile la consultazione del testo alla segretaria del digita
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email