• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Esami sostenuti e non registrati?

narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!

Secondo voi, qual'è il tempo medio di attesa prima di fare una spedizione punitiva in segreteria, se non segnano nella carriera un esame che hai sostenuto (e passato)? Mediamente quanto ci mettono?

Perchè passi che non mi hanno accreditato gli esami di gennaio (che poi non so perchè costituzionale di febbraio sì e romano di gennaio no)...ma quello di dicembre? E' normale? :(
Nel caso a chi mi devo rivolgere?
becky88-votailprof
becky88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a volte passano anche sei mesi, quindi, tranquillo/a!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah... se non hai fretta (laurearti \ trasferirti \ etc) direi che basta aspettare. Anche perchè se vai in via Bensa a sollevare qualsiasi tipo di questione cmq non te la risolvono subito. C'è da preoccuparsi seriamente dopo 6 - 8 mesi, in quel caso andare alla segreteria di Via Bensa. Un saluto :ciaociao:
mrmagoo-votailprof
mrmagoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fatto che l'esame dato e non ancora registrato sia un opzionale influisce sulla tempistica?
Perchè a me non hanno ancora registrato un opzionale dato quasi otto mesi fa! :mazza:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo che può influire... nel senso che i tempi sono più rallentati!
In effetti proprio per gli opzionali dovrebbero esserci meno errori, i prof non dovrebbero sbagliare codice insegnamento e registro, visto che è solo uno (dovrebbero), ma in effetti visto che alla fin fine sono meno voti da registrare immagino che li faranno più sporadicamente. Anche per il mio opzionale infatti hanno impiegato molti mesi 6 o 7... certo 8 mesi incominciano ad essere tantini anche per la nostra burocrazia. Se ti capita fossi in te un passo ce lo farei... giusto per togliersi un dubbio, ma occhio che rischi di perderci anche mezza mattinata!
mrmagoo-votailprof
mrmagoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok grazie! Allora mi armerò di santa pazienza e farò un salto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica