• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • ESAME DIRITTO UE MZ (Prof. SCHIANO di PEPE)

patrix33-votailprof
patrix33-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve vorrei sapere da qualcuno che ha gia' sostenuto l'esame in cosa consiste il test scritto anche perche' ho sentito voci che dicevano che si basa esclusivamente sulle sentenze ma la cosa mi suona un po' strana......help help grazie:o:eek:
chupitoyeah-votailprof
chupitoyeah-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pur io ho sentito questa voce....e sto seriamente pensando di darlo orale il 14 dicembre...per ora ho fatto 4 sentenze! e abbiamo pure internazionale! :muro:
patrix33-votailprof
patrix33-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io pensavo di fare la stessa cosa anche perche' ho studiato solo 2 sentenze e da qui al 4 non riuscirei a farle tutte e a non fare confusione anche solo con i nomi!!!La mia paura e' che all'orale ci sia quella prof che dovrebbe farci lezione giovedi' al suo posto:era davanti a me al compitino di internaz. e solo a vederla non mi ispira niente!!!!Mah,che stress!!!!
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel compito il prof Schiano non mette solo le sentenze, si basa anche sugli appunti.
Per quanto concerne le sentenze, mi sento solo di dirvi che dovevate studiarle via via che le facevate in classe, senza accumularle, perchè è ovvio che tutte in poco non si riescono a fare. E il consiglio del prof, perlomeno l'anno scorso, era stato infatti proprio quello di non restare indietro con gli argomenti se si fosse pensato di provare l'esame scritto.
I professori quando parlano spesso lo fanno con cognizione di causa e nel nostro interesse...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email