• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • ESAME DIR.MEDIEVALE E MODERNO con Piergiovanni!

iaia1988-votailprof
iaia1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused:
Salve A TuttI=)Appena Ho visto il Forum Ho deciso di nn farmelo scappare=)
Avrei Già Bisogno di Voi..
QUALCUNO PUO' DIRMI COM'è IL TEST INTERMEDIO DI DIRITTO MEDIOEVALE CON PIERGIOVANNI???domande possibili,ecc.ecc.

grazie Mille:)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Iaia! hai fatto benissimo...

Aspetta un pochino, vedrai che le risposte arriveranno
giubalzi-votailprof
giubalzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Iaia!
Dunque...quel test l'ho fatto qualche anno fa quindi non ne ricordo i particolari (che nel frattempo potrebbero anche essere cambiati). Cmq in linea di principio è fattibile, mi sembra che si trattasse di tre o quattro domande aperte di una decina di righe (tipo terza prova, visto che sei fresca di maturità). Le domande variano molto di fila in fila, ma gli argomenti sono limitati e se hai seguito e studiato finora non dovresti avere problemi. In più considera che portare soltanto il Tarello all'orale è estremamente conveniente perchè ti permette di dedicarti meglio agli altri esami che, diciamocelo, sono ben più importanti. In ogni caso tentar non nuoce ;) !
Ciao spero di esserti stata utile
iaia1988-votailprof
iaia1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE delle risposte=)speriamo bene va.....
enri1989-votailprof
enri1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,esiste qualche anima pia che in passato abbia dato esami(possibilmente con esito positivo:D) e che mi possa passare i suoi appunti di diritto medievale?:)
ema-votailprof
ema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io! Ho preso 28..scrivimi in MP la mail che te li passo volentieri! ( Cmq è PiergiovannI :) )
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Enri1989;221455":
possibilmente con esito positivo
Non conosco nessuno che abbia superato esami con il 17 :D

"Ema;221530":
PiergiovannI
Gli ho reso giustia io! :D
xander90-votailprof
xander90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi ha sostenuto l'esame recentemente con questo prof? Come si è comportato?domande difficili?
babina90-votailprof
babina90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti/e!! :D
Il 26 d Gennaio sosterrò l'esame orale sulla parte di Moderno, avendo già dato il test di medievale!
Qualcuno sa dirmi com'è Piergiovanni all'orale? E magari su cosa si concentra maggiormente?

GRAZIEEEE :D
cauelio-votailprof
cauelio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Babina...lo do il 12 gennaio e poi ti dico...tanto tu lo dai il 26...giusto? cmq alcuni argomenti gettonati sono - Codice Leopoldino- Hobbes teoria del potere e della legge penale- poi il restote lo dico tra qualche giorno. :-)
ps. ah...naturalmente, se sai nel frattempo altri argomenti possibili me li scrivi entro domenica 10?... grazie
cauelio-votailprof
cauelio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ema.....devo dare l'esame della seconda parte (moderno) il 12....hai mica le domande più gettonate sulle quali bate il Piergiovanni? me le puoi mandare?
graxie Ema :-)
enri1989-votailprof
enri1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Meno male che son riuscito a ripescare il topic...qualcuno ha gli appunti di moderno del tarello?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP