• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Esame dato ma non registrato.

gianlu9123-votailprof
gianlu9123-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono al primo anno e fin'ora ho dato 4 esami, sapevo già che deve passare un po'di tempo prima che gli esami vengano registrati sul sito, solo che ho dato un esame il 19 marzo e ad oggi non mi è ancora stato registrato.
Ho aspettato fin'ora e adesso mi sono accorto che gli esami successivi, dati durante la sessioni estiva, invece sono registrati regolarmente. Possibile che mi registrino gli esami più recenti (l'ultimo l'ho dato 20 giorni fa) e non un esame vecchio di quasi 5 mesi?
Secondo voi è meglio che vado a chiedere in segreteria?
Grazie in anticipo :D
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente sì, da marzo ad ora è troppo... meglio sollecitare per tempo
gianlu9123-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta! Allora andrò in segreteria per sollecitare. Comunque l'esame in questione è diritto costituzionale con Rolla, mi ricordo che quando l'ho dato il prof non aveva i registri cartacei, ma l'ha registrato al computer.
Comunque è assurdo che succedano queste cose
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Essendo un esame di Rolla è ancora più sospetto perché di solito questo professore è molto pignolo e preciso su queste cose quindi vai per tempo, magari c'è stata qualche svista o semplicemente i registri suoi in segreteria sono arrivati in ritardo, chissà ;)
gianlu9123-votailprof
Rispondi Cita Salva

Ho visto che lo sportello è chiuso dal 13 al 17, adesso sono in vacanza e quindi dovrò andare per forza dopo il 20... Vabbè speriamo che bel frattempo mi venga registrato, anche se ci credo poco XD

manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
non si sa mai...mi ricordo che di diritto romano erano passati 5 o 6 mesi prima della registrazione! cmq sì, ha ragione ragione scura, in questi casi è sempre meglio andare a chiedere :)
tra l'altro, temo che non sarà l'ultima cosa assurda che vedrai in questa facoltà :D
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Gianlu! Benvenuto sul forum!
Per esperienza, è più che normale che ci possano volere più di 5 o 6 mesi per la registrazione di un esame :D purtroppo a volte va così. Noto però anch'io qualcosa di "sospetto" nella vicenda perchè con la registrazione on-line degli esami la convalida è più o meno automatica, quindi non sarebbero dovuto trascorrere 5 mesi ma 1 settimana xk comparisse sulla carriera. Per questo motivo ti consiglio anch'io di andare a chiedere informazioni ma, per questo genere di cose, non presso lo sportello di Via Balbi ma presso la segreteria di Via Bensa 1.
Concordo anche con il fatto che questa non sarà affatto l'ultima cosa assurda che ti capiterà di vedere ;) Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9412 Punti

VIP