• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Economia politica Lavanda-Soro

valejane26-votailprof
valejane26-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Vi pongo il mio dilemma: tra 15 giorni intendo dare l'esame di economia politica con Lavanda e Soro. Due anni fa ho frequentato le lezioni, facendo il compitino di micro, ma non riuscendo a dare quello di macro, dunque devo rifare l'intero esame. Il mio dubbio verte su questo punto: avendo frequentato due anni fa, secondo voi posso portare esclusivamente la parte per frequentanti o è necessario che integri con la parte per non frequentanti, essendo passato molto tempo da quando ho frequentato??
I capitoli da fare in più per i non frequentanti sono, il 3, il 9 e il 10 del libro di testo di microeconomia, quindi chiedo a i non frequentanti: vengono effettivamente chieste queste parti all'esame?
Sarei veramente grata a chiunque potesse rispondermi, perché dando un'occhiata a questi capitoli aggiuntivi mi sono venuti i capelli dritti :pianto: e sarebbe davvero bello poterli evitare!
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo non so più niente di questo esame, ma direi di provare a scrivere una mail ai prof... in genere sono entrambi molto disponibili :)
altero-votailprof
altero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho frequentato l'anno scorso e non hanno mai rilevato in alcun modo la frequenza (non prendono le firme, non fanno appelli), quindi non so come possano distinguere i frequentanti dai non... Tutto è rimesso alla coscienza di ognuno. Comunque sia prova a scrivere a Lavanda, magari ha persino conservato il compito e non ti chiede la sua parte! E' un pezzo di pane, e così è Soro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email