• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • dubbi su opzionali legati alla tesi

krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! visto che siamo in tema di piano di studi volevo chiedervi come funzionano i due opzionali legati all'ambito della tesi...io la vorrei fare di proc penale e gli opzionali che il manifesto degli studi mi indica sono diritto penitenziario, processuale civile comparato e processuale penale comparato internazionale, il fatto è che penitenziario l'ho già dato il terzo anno quindi dovrei mettere per esclusione gli altri due??...ma uno è proc CIVILE comparato (ha senso??) rimarrebbe solo il terzo...bah non ci capisco niente:muro: HELP!!:pianto: ah piccola nota...è davvero precoce parlarne al professore quindi per favore non ditemi di andare da lui vi scongiuro (piuttosto preferisco inserirli e poi farmeli cambiare in segreteria)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa più semplice mi sembra quella di andare allo sportello (o semplicemente mandare una mail) per chiedere di "convertire" l'opzionale che hai già dato in un opz. per la tesi ed inserire un altro esame a casaccio come esame a scelta di 3°\4° anno.
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille della risp! in effetti ho fatto proprio cosi...è suff mandare una mail a mail_placeholdere nel giro di tre ore mi hanno caricato direttamente loro il piano di studi modificandolo come volevo...per chi avesse dubbi in futuro sappia che si fa cosi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email