• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Drititto del lavoro enrica minale

krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti! vorrei dare qst esame a luglio non frequentante, volevo sapere se fra la 3 e la 4 edizione della enrico cambia qlcs perché io ho preso la terza usata e non so se è il solito "restyling" di copertina o se è cambiato qlcs nella materia. Grazie a tutti
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SO che la professoressa Minale a lezione raccomandava di acquistare l'ultimissima edizione del 2009 visti alcuni recentissimi cambiamenti,credo ti convenga cambiarla ;)
jobbesy-votailprof
jobbesy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi pare che siano identiche, che non cambi tanto...io a giugno ero andato alla clu con la mia versione per vedere se era il caso di comprare quella nuova e alla fine avevo optato per studiare sulla vecchia...
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Attenzione perchè l'ultima edizione è quella del Dicembre 2009,forse da Giugno qualcosina è cambiato...
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando ho dato io l'esame a Dicembre la prof Enrico mi aveva specificatamente chiesto su quale edizione avessi studiato e, visto che ero frequentante dell'anno prima, non ha posto particolari problemi per il fatto che la mia edizione fosse vecchia ma ha specificato che alcune cose erano "superate" e per l'occasione (a natale siamo tutti più buoni!) non mi avrebbe chiesto le cose ridisciplinate. Quindi sì, credo che almeno nella parte sindacale all'inizio le modifiche siano sensibili.
maikochan-votailprof
maikochan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho dato oggi... Da frequentante alla Minale bastano gli appunti (sede Imperia, o forse ho avuto solo culo io :D), da non freq non saprei, ma dall'anno scorso è cambiato qualcosa : nel 2009 c'è stato un accordo interconfederale che ha cambiato molte cose... Se posso darti un consiglio studia sul compendio delle edizioni Simone! Pratico, comodo, economico e COMPLETO!
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Maiko scusa potresti allungarci qualche domandina che ti è stata fatta? ;)
maikochan-votailprof
maikochan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo! Mi ha chiesto :
- Sciopero nei servizi pubblici
- Patto di Fedeltà (e sono finita a parlare anche del Patto di Non Concorrenza)
Lei è molto brava e competente, capisce al volo se hai studiato...
Non preoccupatevi cmq, non stressa troppo (vuole solo linguaggio preciso, l'ho visto negli esaminandi dopo di me) ed è giusta!
Ad altri è stato chiesto :
- Procedura per condotte antisindacali (art. 28 statuto)
- Patto di Prova
- RSU e RSA
- Rinunce e Transazioni
- Effetti dei Contratti Collettivi (i 4 tipi)
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
Preziosissima,grazie mille :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica