• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Tributario prof Dominici

tennisplayer-votailprof
tennisplayer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi può dire com'è il professore, se ci sono parti che chiede sempre o cmq domande che fa spesso e qualsiasi informazione utile....
GRAZIE!!!!
sinybyiris-votailprof
sinybyiris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi aggiungo alla richiesta!
nessuno sa niente???
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora,il prof durante l'anno ha concesso la possibilita di sostenere due compitini sui primi due moduli del corso lasciando un'ultima domanda per l'ultimo modulo alla interrogazione orale. è non frequentante chiunque non abbia sostenuto i due compiti oppure non li abbia passati o non abbia passato anche solo uno dei due.per i non freq ci sono tre libri da studiare,il prof dicono sia molto tranquillo,si passa di solito da un assistente e poi da lui.nulla di impossibile,unica pecca non è largo di voti ! :)
tennisplayer-votailprof
tennisplayer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ti ringrazio per le informazioni... Cmq io mi riferivo all'esame opzionale diritto tributario... Immagino invece che tu mi abbia parlato del corso diritto finanziario....
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OPs scusami tantissimo,che sbadata :S
2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! approfitto per chiedervi se qualcuno ha dato Dir.finanziario con Dominici come non frequentante e come vi è sembrato!
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tutti! volevo mettere qui qualche info su tributario di dominici, visto che non ce ne sono molte a riguardo. L'ho dato da non frequentante e come opzionale ieri mattina. L'esame in genere è insieme a quello di finanziario e il professore fa un pò e un pò, io sono passata solo dall'assistente; l'esame è un pò lungo: sia prof che assistente tengono una mezz'ora ma non è obbligatorio passare da entrambi. Viene seguito l'ordine di prenotazione internet -prenotatevi il prima possibile xkè è lunghetto:( -le domande fatte a me sono state ammortamento e diritto di rivalsa-detrazione IVA e sua neutralità, soggetti passivi ecc. Sia prof che assistenti sono tranquilli, fanno parlare tranquillamente e non fanno domande secche, ma ti aiutano a ragionare se la risposta non viene subito. L'esame è di quelli difficilotti da studiare e capire a causa delle molte nozioni economiche, ma "tranquillo" al momento dell'esame stesso. A chi piace il genere lo consiglio!!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP