• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto processuale civile 2 dondi a-l

popular post
talla88-votailprof
talla88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho appena controllato il nuovo programma di procedura civile 2 sul sito della facoltà (http://www.giuri.unige.it/corsistudio/documents/dirittoprocessualecivileIIA-L_000.pdf), ma libri e pagine indicate sono uguali a quelli di procedura 1!:confused: Ora, ci sono due spiegazioni:
a) errore di chi ha inserito il programma sul sito;:opporc:
b) presa per i fondelli di quel simpaticone di Dondi (personalmente propendo più per questa ipotesi...:D).
C'è qualcuno che ha per caso un'idea più precisa al riguardo? Thanks!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è la stessa cosa che mi sono chiesta io... allora non mi sono rincitrullita! Ma com'è possibile?
Temo in un errore di copia-incolla del simpaticone ...
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;218365":
Temo in un errore di copia-incolla del simpaticone ...

E ti stupisci?
Oggi faceva 5 esami in contemporanea nel senso che saltava da una persona all'altra seduta con gli assistenti, dispensando insulti a destra e sinistra.
A un certo punto ha confuso anche i voti:
Voto bassissimo a un tipo andato benissimo solo con l'assistente e voto buono a un altro tipo massacrato solo da lui.....
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma vai ad assistere agli esami per sport?
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;218374":
Ma vai ad assistere agli esami per sport?

No certo e no.:nonono:
Fra palestra piscina e inseguimento belve:muro: di sport ne faccio già fin troppo.
E' che sto inseguendo dispeatamente da 1 settimana qualcuno della commissione didattica:pianto: (forse anche quest'anno sono dei "vostri";) ; e già che c'ero la mia amica mi ha chiesto di dare un occhiata all'esame dell'esimio:opporc:
Sono rimasto scioccato:o
veronika_gen-votailprof
veronika_gen-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei aprire una discussione in merito al programma di procedura civile 2 con Dondi
Sul sito non è indicato il programma corretto,anche perchè è identico a quello di procedura civile1
Abbiamo chiesto al professore e agli assistenti ma nessuno è stato chiaro,e ci ritroviamo senza programma certo in vista dell appello di dicembre.
I frequentanti conosceranno il programma a lezione , ma qualcuno conosce quello per non frequentanti?
Grazie!:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti assicuro che anche i frequentanti pur frequentando e avendo chiesto al prof il programma non ci hanno capito niente....
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco la soluzione ;):D

CAMBIO NOME E COGNOME - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Genova
Maggiorenni - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Genova
talla88-votailprof
talla88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Il Moro di Venezia;220347":
CAMBIO NOME E COGNOME - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Genova
Maggiorenni - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Genova

Mi sa che ci avranno pensato in molti...:D
L'unica cosa che si è capita è che in dipartimento Dondi ha lasciato delle fantomatiche fotocopie, che non ho ancora avuto il (dis)piacere :rolleyes: di ritirare ed il cui numero probabilmente - conoscendo Dondi - si aggirerà intorno alle 500 pagine...a voler essere ottimisti...:eek: :muro:
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vi quoto tutti :D
"veronika_gen;220296":
Vorrei aprire una discussione in merito al programma di procedura civile 2 con Dondi
Cosa aveva che non andava quella vecchia?
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/24769-procedura-civile-ii.html :D

"Il Moro di Venezia;220347":
No, mi dispiace! Mi hanno detto che si deve finire obbligatoriamente nella sezione di alfabeto in cui si è iniziato anche se si cambia cognome x qualsiasi motivo. La motivazione? Evitare che gente trasli da una parte all'altra dell'alfabeto a seconda del docente più simpatico ;) (ebbene sì, ho chiesto!)

"Giulia87;220342":
ti assicuro che anche i frequentanti pur frequentando e avendo chiesto al prof il programma non ci hanno capito niente....
:quoto:
"talla88;220361":
L'unica cosa che si è capita è che in dipartimento Dondi ha lasciato delle fantomatiche fotocopie,
Chi si propone per andarle a prendere? :D Non è che ti tira dietro la risma? :confused:
giulia87-votailprof
giulia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo riattivare un attimo questo topic per chiedere se alla fin fine è stato stabilito un programma preciso e per sapere come mai il giorno giovedì 5 è prevista una lezione dalle 1030 alle 1330
graazie
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giulia87;223584":
come mai il giorno giovedì 5 è prevista una lezione dalle 1030 alle 1330
Perchè Ansanelli per vivere oltre ad essere ricercatore fa l'avvocato ad Urbino. Se è ad Urbino non può essere a Genova e già che è a Genova condensa un po' di lezioni in un giorno. Chiaro, neh?

Per il programma me lo avevano passato ragazze che erano andate in dipartimento a chiederlo... forse a questo punto c'è anche sul sito

Piuttosto domanda: sapete se in dipartimento c'è già il materiale messo a disposizione? Qualcuno di voi è andato a prenderlo?
danigenoa-votailprof
danigenoa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le fotocopie di dondi non sono ancora disponibili
il programma è sul sito
qualcuno sa se la prossima settimana c'è ancora ansianelli?
tizi1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, questa Dondi (x l'ultima settimana) dalla prossima Ansanelli.
danigenoa-votailprof
danigenoa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
6 sicura? ansianelli la settimana scorsa non ha detto che ci sarebbe stato lui questa settimana??

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email