• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • DIRITTO LAVORO III anno - MZ

2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere da chi di voi abbia già dato Diritto del Lavoro (Prof.ssa Minale) se consiglierebbe di frequentare o meno e se ciò influisca all'esame!
Grazie anticipato!!
paoliiiino-votailprof
paoliiiino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non influisce con l'esame. talvolta neanche lo chiedono se si è frequentanti o meno. dai una ripassata anche a diritto privato perchè a volte fanno domande su quello giustificandolo con " se non sai privato non puoi sapere lavoro".
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando il corso era tutto insieme AZ e la prof era solo la Enrico, ora AL, il 2° libro era da fare in teoria, ma credo di non averlo mai sentito chiedere... anche se, facendoci caso, la giurisprudenza va soltanto a specificare cose già spiegato nel 1° testo in larga misura. Come si comporti quest'anno la Minale, visto che il libro se lo è scritto, è tutto da scoprire quest'estate...
Frequentare o non freq (L'ANNO SCORSO) faceva cambiare solo la modalità d'esame:
1) solo professoressa per i frequentanti;
2) solo assistenti (o assistenti + prof, nelle giornate meno affollate) per i NON frequentanti.
L'esame non è molto lungo da preparare anche senza frequantare, come ti hanno consigliato Paolino e tutte le sue "i" (sta per Paolo, vero?) ripassa sul libro di privato la disciplina del contratto è il gioco, più o meno, è fatto!
In bocca al lupo!
paoliiiino-votailprof
paoliiiino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;239631":
come ti hanno consigliato Paolino e tutte le sue "i" (sta per Paolo, vero?) !

:sisi::sisi:
2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho capito, grazie mille!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live