• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto finanziario PZ Dominici

carlarossini84-votailprof
carlarossini84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei dare l'esame di diritto tributario MZ con Dominici e Glendi da non frequentante a settembre... Mi sapete dire qualcosa? Come sono i proff., assistenti, domande ricorrenti e chi più ne ha più ne metta!! Il libro semi incomprensibile (Bosi Guerra, "I tributi nell'economia italiana";) lo chiede?? A me sembra un delirio!!!!!
Grazie mille per favore rispondetemi presto che sono nella xxx!!!
VI Prego!!!!:muro::muro::muro::muro::muro:
2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Io ho sostenuto l'esame di finanziario dell'ultima sessione. Il prof a quanto pare interroga coloro che sono frequentanti e per esempio hanno solo bisogno dell'integrazione dei compitini scritti già sostenuti.
Invece a luglio i non frequentanti passavano da un assistente come unica fase, Lodi, preparato e pignolo, che ha anche chiesto argomenti non esplicitamente trattati nei 3 libri.
Personalmente ho riassunto Lo statuto dei dir.contribuente (che mi è stato chiesto cmq) in qualche pagina e l'ho preparato in questo modo; il Libro principale invece l'ho fatto molto bene, mentre l'ultimo, principalmente sull'IRPEF & Co., è piuttosto complesso però non mi è stato chiesto.
In definitiva, per i non frequentanti passando da questo avvocato/assistente, può anche essere non semplicissimo, però premia la preparazione e il ragionamento.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email