• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • DIRITTO FINANZIARIO M-Z prof.Dominici

patrix33-votailprof
patrix33-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ,c'e' qualcuno che mi sa dire qualcosa dell'esame e del prof? E' meglio frequentare o no? Prende le firme? Fa dei compitini? Tutte le info saranno preziosissime,grazie!!!!:sisi:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Patrix... purtroppo Dominici è appena arrivato da queste parti (credo fosse solo ad Imperia fino all'anno scorso). Credo che info di questo tipo sia difficile raccoglierne, se non da chi è andato a lezione
patrix33-votailprof
patrix33-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie lo stesso magari vado alla prima lezione e sento come si presenta il prof e cosa dice
ema88-votailprof
ema88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno ha mica i riassunti dei 3 libri di diritto finanz mz da non frequentanti? sono disposta a pagarli sia chiaro
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domande dal primo appello? :D
manu_ramone-votailprof
manu_ramone-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qualcuno può darmi qualche info su questo corso? Sono previsti compitini e se sì come sono strutturati? Come sono i prof?
scura-votailprof
scura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao manu,sì sono previsti due compitini intermedi per i frequentanti e l'integrazione finale per chi vuole convalidare il voto dei due compitini,altrimenti SOLO chi ha dato i due compitini ma non accetta i voti può sostenerlo tutto orale passando come frequentante(solo appunti) per tutti gli altri (anche chi frequenta e non fa i compitini) sono previsti i 3 libri,almeno così era l'anno scorso ;)
snakey89-votailprof
snakey89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tutti ragazzi.. mi sono appena iscritta e volevo due dritte sull'esame di finanziario col prof dominici..i compitini sono preparabili solo sugli appunti? avendo anche unione europea, lavoro proc pen e criminologia sto facendo un pò di selezione per decidere cosa frequentare.. grazie in anticipo!!!!

scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
direi di sì.però occhio a non sottovalutare una materia,non è proprio una passeggiata ;)
snakey89-votailprof
snakey89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo metto in dubbio.. con gli orari di questo semestre altro che passeggiata è una scalata al monte Bianco.. cmq grazie mille delle info Scura;-)
manu_ramone-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, mi hanno detto che amministrativo è propedeutico per questa materia. sul manifesto degli studi non è segnato, però una mia compagna mi ha detto che una sua amica non ha potuto sostenere l'esame perchè a detta del prof prima avrebbe dovuto dare amministrativo...possibile?
scura-votailprof
Rispondi Cita Salva
rispondo sempre io :D
a me proprio non risulta e nemmeno per quelli che ho sentito io,visto poi il piano di studi.
per toglierti ogni dubbio invia una mail al prof di solito risponde in due o tre giorni ;)
chat-votailprof
chat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo che sia propodeutica,dato che conosco persone che non hanno dato amministrativo e hanno sostenuto l'esame!chi è che ha le registrazioni di questo corso o gli appunti?sono disposto a pagarli,perchè in alcuni punti ho perso delle cose e quelli che conosco non l'hanno segnate!grazie
manu_ramone-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie ad entrambe :)
fra l'altro, in queste prime lezioni la materia pare abbastanza discorsiva con la definizione di tributo, la differenza tra imposte e tasse ecc.. ecco: rimarrà tale, o come in economia politica cominceranno a comparire (con mio orrore e raccapriccio) grafici e formule?
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, niente grafici e formule... ma si entra un po' nello specifico delle varie imposte, il che ti farà chiedere se l'economese sia già ufficialmente considerata lingua a parte o se ancora si vanta di essere italiano

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica