• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Finanziario- Lovisolo

annae-votailprof
annae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho già guardato un pò in giro rispetto alle domande e la modalità d esame del prof. lovisolo però sono un pò risalenti nel tempo, io sto studiando sul Falsitta e darò l esame da non frequentante,
il libro, oltre che essere lunghissimo e terribilmente noioso, è incomprensibile per molti versi,già la materia è di per sè ostica e personalmente ne interessante ne comprensibile ma il libro certo non aiuta,:muro:
qualcuno avrebbe qualche buon consiglio?

non solo per quanto riguarda le domande ma anche semplicemente per sapere quanto per il professore sono importanti i vari articoli e decreti sparsi a migliaia per i vari capitoli,

grazie

(La Disperazione)
neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, ora come ora sinceramente le domande non me le ricordo, però devo aver conservato un foglietto con le domande che furono poste a me all'esame. Io lo diedi da frequentante, lo preparai anch'io sul Falsitta, che a dire il vero mi sembrò un libro ben fatto pur essendo la materia brutta e asettica e macchinosa. Sia il professore che l'assistente che mi esaminò sono molto buoni,, tranquilli e di manica larga. Non pretesero la menzione di alcun articolo o decreto, l'importante era il succo diciamo...
Se riesco a recuperare le domande te le posto.
Ovviamente riguarderanno solo il programma per i frequentanti.
Byeee.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22891 Punti