fraublucher-votailprof
fraublucher-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti..
C'e qualcuno che sta preparando l'esame di diritto del lavoro per settembre?
Ho visto che per l'anno 2010/2011 e' stato aggiunto un libro per i non frequentanti. Qualcuno sa dirmi a partire da quale appello avverrà il cambiamento?
Grazie molte
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io lo sto preparando.. ho studiato sul programma che c'era prima che dovrebbe valere cmq fino a settembre....(anche xke i programmi nuovi sono stai inseriti da poco)sono abbastanza sicura che settembre sia ancora compreso, non saprei dirti riguardo dicembre.. posso chiederti x curiosita che numero di prenotazione hai? giusto x sapere se saremo una marea...io sono 17 (che culo!)
fraublucher-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono la prima.......ma non credo che conti molto. Non so per questo esame,ma di solito essere i primi o i duecentesimi e' uguale. fanno come vogliono. Io mi prenoto sempre fra i primi ma mi e' capitato di esserlo davvero solo una volta......ma ero l'unica ad essersi presentata all'appello!!!
Il 17 porta male solo se non studiamo !!! Tranqui!!! Ma tu a che punto sei?
krisma88-votailprof
krisma88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh devo ripassare e fare seriamente i 6 capitoli di indirizzi di giurisprudenza...li ho gia visti un po'..ma direi mai abbastanza...ah e poi mi devo rivedere un po privato x i contratti ecc...uffa...anche io sono scettica sul numero di prenotazione, ma a parte il primo anno, tendenzialmente gli altri lo hanno seguito...speriamo lo seguano anche loro....odio quando pescano i libretti a caso...tu a che punto sei con lo studio?
fraublucher-votailprof
Rispondi Cita Salva
Devo fare anche io seriamente i casi giurisprudenziali. Specie il secondo e quello sulla retribuzione. Il testo principale l'ho finito ma ovviamente mi occorre un deciso ripasso. Specie la parte dei sindacati e del contratto .
Mancano due settimane. Speriamo bene!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29253 Punti