• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto Costituzionale I F-O (Granara), quale libro?

dancingqueen-votailprof
dancingqueen-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi qual è il manuale migliore da usare per l'esame con granara? il Bin?? e i due libri che servono per approfondire (P. Costanzo, Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo,F. Sorrentino, Lezioni sul principio di legalità,.), sono da fare per forza, cioè li chiede all'esame?
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, il Bin è un amnuale molto buono e spesso molto consigliato. Io l'ho usato e mi sono trovata bene...
Per quanto riguarda gli altri libri, se dai l'esame con Granara, lascia perdere! Era Costanzo che si inventava queste cose...
dancingqueen-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora prenderò solo quello!
grazie per la risposta!
phenomena-votailprof
phenomena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho comprato il Bin, anche io sono in F-O con Granara!

Giusto per il piacere di fare conversazione :) Comunque il Bin me lo hanno consigliato in tanti..
narayth-votailprof
narayth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Il Bin va più che bene, sopratutto lascia perdere "Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo".... E' decisamente inutile, a mio avviso, per il corso del primo anno. Quelle poche leggi che ti servono le reperisci molto agevolmente su internet...;)

severus90-votailprof
severus90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi è meglio il Bin o il rolla? devo ancora acquistare il librro di costituzionale, sono un po indeciso. io sono con la ceccherini a-e ( tra l'altro con lei seguiamo costituzionale I, ma sembra che faccia diritto internazionale anzichè cost..) ciao grazie!!!
dancingqueen-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiace ma io non lo so, mi affiderò al Bin e sarà quel che sarà!!
marisma8-votailprof
marisma8-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa se ai non frequentanti chiedono spesso il libro in più da fare per i non frequentanti?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email