• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto costituzionale fraz ( f-O) Granara

giannaross-votailprof
giannaross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti .
Sono nuova e devo dare cost il 9 giugno con Granara.
Già ho paura..
Volevo per ora, solo sapere come si accede all'esame o meglio con quali criterio interroga?
Ho sentito che , complice il fatto che comincia alle 14,30.. l'esame si protrae spesso per i giorni successivi...Qualcuno sa dirmi come funziona? si passa a venerdi' o al giovedi' successivo, eventualmente..??
Io lunedi' 13 ho un impegno come faccio a essere sicura di sostenere l'esame il 9??
Credo che il prof non sia molto disponibile...se slitto a quel giorno li' non credo di potergli dire."non posso venire, perche' sono impegnata nei seggi del referendum.come presidente..." CHI mi da' una dritta..?
Non posso farlo dopo perche' senno' mi si cumula con privato e credo sia impossibile studiarli assieme...sai che casotto:sisi::sisi:
ciao e grazieeeee
Ps: bellissima l'idea di questo forum
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuno mi aiuta? siete tutti a dare esami..non c'è molta gente in questo forum....
phenomena-votailprof
phenomena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Guarda, secondo me riuscirà a farvi tutti entro venerdì :)
Al limite, se vuoi chiedere al professore di interrogarti venerdì, io ti consiglio di chiederglielo venerdì pomeriggio e non prima, come ultima carta da giocare. Questo perchè non è un professore disponibile in questi casi, gli piace "abbaiare" :)
Mi raccomando, non farti intimidire ;) Se riesci a giocarti bene le tue conoscenze, anche se fa il burbero non dovrebbe mordere ;) Io mi preoccuperei più delle assistenti, che sono puntigliose!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando ho sostenuto l'esame con lui ero stata rimandata al giorno dopo... ma ricordo che prima di dividere l'appello ha chiesto chi avesse esigenza di essere interrogati in giornata.

PS: su questo forum siamo pochi ma buoni ;)
giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ...peccato che siamo pochi...speriamo di aumentare sempre piu'. Sul forum ufficiale di aulaweb certe cose non le scriverei proprio
irenerod-votailprof
irenerod-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

per mia esperienza posso raccontarti che il giorno che ho dato l'esame è arrivato dopo le 16 ha detto subito che ci avrebbe divisi e una parte l'ha rimandata dal martedì al giovedì mattina alle 8...questo a settembre...una amica l'ha dato mi pare a febbraio e son stati rimandati da giovedì al giovedì della settimana successiva...dipende dai suoi impegni ...
Lo scoglio sono gli assistenti: davvero pignoli.
I suoi argomenti preferiti sono: csm, corte costituzionale e forme di governo....le chiede alla perfezione.

giannaross-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie....ora ho il problema di capire cosa è e come funziona aulaweb....piu' che altro per privato1 ...Ho scritto un thread apposito Sai mica dirmi qualcosa...?? ciao e grazie ancora
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email