• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Diritto amministrativo I (a-l)

tmac13-votailprof
tmac13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, avete qualche info utile da darmi sull'esame in questione?
Ad esempio il comportamento del professore/assistenti in sede d'esame, la loro valutazione e le domande maggiormente richieste...

Grazie, ciao!!!
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/22285-dir-amministrativo-1-a.html

Link ad un vecchio post... è un po' lungo ma spero ci sia qualcosa di utile :) ce lo siamo portato avanti qualche anno quindi dovresti trovare un bel po' d'esperienze
tmac13-votailprof
tmac13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Tizi! Ho sfogliato il post e l'ho trovato utile, anche se un po datato.

Se qualcuno ha qualche suggerimento più recente da darmi lo ringrazio!;)
emavai89-votailprof
emavai89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l ho sostenuto l' anno scorso....
taccogna è un tipo davvero strano ma che ha ottima memoria fotografica....
sappi che si ricorda di qualunque studente che frequenta... una volta mi aveva chiamato durante l' appello, ero seduto in un latro posto e mi disse "eh lei è seduto sempre al centro"....
non so se qst anno faccia il suo programma oppure segua il manuale...
se fa un suo programma, prendi bene appunti...... chiede tutto quello che dice a lezione.... qualunque cs.... non ci son domande maggiormente gettonate.... qualsiasi piccolezza la può chiedere.... studiati molto bene gli articoli delle leggi..... sono pochi, ma li vuole sapere bene.... cmq dipende dalle giornate e dagli argomenti....
in alcune cose è ulta pignolo, in altre lascia piu margine di libertà.... non da la stessa importanza a tutte le domande... se sbagli cose per lui fondamentali ti abbassa notevolmente il voto...
l' assistente che io sappia è una sola ed è fenomenale... mette molto a proprio agio, è educata, ti lascia parlare e fa domande molto generiche.....
l' anno scorso capitava che interrogasse anche pericu, ma non so se ci sia qst' anno... se non c'è è meglio perchè da il voto (solo della sua parte) anche in base alla media.... insomma una roulette russa... hov isto persone prendere dei voti bassissimi... però nel caso succedesse rifiuta perchè per essere un esame da 9 crediti, dato da frequentante, ha una mole ridicola....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email